è tornata maira...
Visualizzazione Stampabile
è tornata maira...
fottesega
Non ho fameeee...
Fottiti coreana del cavolo!
:yeye:
Oggi m'annoio un po...qualcuno propone qualcosa d interessante...
Francesco Renga a Ispica.
Roy Paci per il Sikula.
:ahsisi:
Qui gatta ci cova.
E mi sto crogiolando in questo fantastico pensiero come una bambina che sta per aprire un regalo a Natale ma sa già cos'è.
Certo che partire senza nemmeno salutarmi, senza chiedermi come sto, se partir
... Ragazzino.
Miao. -.-
Chiunque tenti di rendere, apparentemente, obiettivo un concetto non veritiero rivolto al sottoscritto (sfruttando, magari, il proprio ruolo meramente formale e cercando, invano, i fatti per dimostrare circostanze opposte a quelle sostenute dal sottoscritto, nonchè spesso dimostrabili anche in modo spontaneo) verrà scientificamente ed opportunamente sbugiardato, con i mezzi adeguati alle circostanze e basandosi sui fatti inconfutabili ed inequivocabili che si tenta di interpretare maldestramente, con un'intensità direttamente proporzionale all'eventuale incoerenza, immoralità, stronzaggine, meschinità, ipocrisia di chi ha la sfacciataggine e sterile/stupida presunzione di emettere una simile valutazione falsa nei miei confronti, con magari finalità strumentali e secondi fini, che non sfuggono all'analisi seria di chi è dotato di un minimo di intelligenza e moralità.
avrei preferito non saperlo :look:
Chi troppo parla, nulla stringe.
Non ci posso credere..un'applicazione che mi ascolta le canzoni senza tag, me le riconosce e me le rinomina su iTunes..non ci posso credere..
Qual'