è tornata maira...
Non ho fameeee...
???? ??????? ????????
Fottiti coreana del cavolo!
![]()
Oggi m'annoio un po...qualcuno propone qualcosa d interessante...
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Francesco Renga a Ispica.
Roy Paci per il Sikula.
![]()
???? ??????? ????????
Qui gatta ci cova.
E mi sto crogiolando in questo fantastico pensiero come una bambina che sta per aprire un regalo a Natale ma sa già cos'è.
Certo che partire senza nemmeno salutarmi, senza chiedermi come sto, se partir
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
... Ragazzino.
Miao. -.-
[FONT="Century Gothic"][SIZE="4"][CENTER][COLOR="Indigo"][I][U]Mi troverai l
Chiunque tenti di rendere, apparentemente, obiettivo un concetto non veritiero rivolto al sottoscritto (sfruttando, magari, il proprio ruolo meramente formale e cercando, invano, i fatti per dimostrare circostanze opposte a quelle sostenute dal sottoscritto, nonchè spesso dimostrabili anche in modo spontaneo) verrà scientificamente ed opportunamente sbugiardato, con i mezzi adeguati alle circostanze e basandosi sui fatti inconfutabili ed inequivocabili che si tenta di interpretare maldestramente, con un'intensità direttamente proporzionale all'eventuale incoerenza, immoralità, stronzaggine, meschinità, ipocrisia di chi ha la sfacciataggine e sterile/stupida presunzione di emettere una simile valutazione falsa nei miei confronti, con magari finalità strumentali e secondi fini, che non sfuggono all'analisi seria di chi è dotato di un minimo di intelligenza e moralità.
Ultima modifica di Sousuke; 11-08-2008 alle 18:22
avrei preferito non saperlo![]()
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
Chi troppo parla, nulla stringe.
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Non ci posso credere..un'applicazione che mi ascolta le canzoni senza tag, me le riconosce e me le rinomina su iTunes..non ci posso credere..
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Qual'
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia