aaaaaaahhhhh Serial Experiment Lain
avevo sbagliato ragazzina...
Visualizzazione Stampabile
aaaaaaahhhhh Serial Experiment Lain
avevo sbagliato ragazzina...
Stavo cominciando a preoccuparmi... A te.
Mobile Battleship Nadesico
Porc...:wall:
Non ne indovino mezzo! :bua:
Sono sicuro che appena hai scritto questo post sei andato a controllare le pagine precedenti del topic, scoprendo così che puoi dare una risposta ogni volta che ti bocciano quella precedente. Io ovviamente mi riferivo a più ipotesi nello stesso post e/o più ipotesi prima che il titolare dell'indizio bocciasse quelle precedenti: si impedisce così agli indovinatori di sparare una schiera di titoli nella speranza di imbroccare; è chiaro che sarebbe impossibile dotare ogni utente di una singola possibilità per turno, sarebbe molto poco divertente no? ;)
La mia prima ipotesi era già stata vagliata da Mr D, indi ho strizzato la memoria per recuperare quella giusta:
[QUOTE=Boyakki;763613]Sono sicuro che appena hai scritto questo post sei andato a controllare le pagine precedenti del topic, scoprendo cos
[QUOTE=fascino.orientale;763729]Non ho capito niente. Si pu
Sisi tutto chiaro ora! Mi ero scordato che lo avevo fatto pure io. Mi è venuto il dubbio leggendo i tuoi post e flashandomi in mente la domanda che avevi fatto :D ..sarà per il nick che mi ricorda Yattaman, che mi è rimasto impresso. Buonanotte anche a te!
No..almeno per ora.Citazione:
In effetti ci siamo ripetuti ogni tanto... ti offri volontario?
Boh volevo andare a letto acneh perch
Non per essere schizzinosi ma non si vede veramente una sega.
Roba bianca a punta con pinna.... (per deformazione professionale direi che quella nel cerchietto non sfocato è una pinna da auto)
te la butto lì: Mach 5 Go Go Go (cioè Super auto Mach 5 in italiano); anche l'anno corrisponderebbe