aaaaaaahhhhh Serial Experiment Lain
avevo sbagliato ragazzina...
aaaaaaahhhhh Serial Experiment Lain
avevo sbagliato ragazzina...
[I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit
Stavo cominciando a preoccuparmi... A te.
بناهاى آباد گردد خراب
ز باران و از تابش آفتاب
پى افكندم از نظم كاخي بلند
كه از باد و باران نيابد گزند
از آن پس نميرم كه من زنده*ام
كه تخم سخن را پراكنده*ام
هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
پس از مرگ بر من كند آفرين
Porc...![]()
Non ne indovino mezzo!![]()
[SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert
Sono sicuro che appena hai scritto questo post sei andato a controllare le pagine precedenti del topic, scoprendo così che puoi dare una risposta ogni volta che ti bocciano quella precedente. Io ovviamente mi riferivo a più ipotesi nello stesso post e/o più ipotesi prima che il titolare dell'indizio bocciasse quelle precedenti: si impedisce così agli indovinatori di sparare una schiera di titoli nella speranza di imbroccare; è chiaro che sarebbe impossibile dotare ogni utente di una singola possibilità per turno, sarebbe molto poco divertente no?![]()
La mia prima ipotesi era già stata vagliata da Mr D, indi ho strizzato la memoria per recuperare quella giusta:
Ultima modifica di Boyakki; 01-11-2007 alle 18:41
[QUOTE=Boyakki;763613]Sono sicuro che appena hai scritto questo post sei andato a controllare le pagine precedenti del topic, scoprendo cos
Knowing is not enough we must apply. Willing is not enough we must do.
[QUOTE=fascino.orientale;763729]Non ho capito niente. Si pu
Ultima modifica di Boyakki; 01-11-2007 alle 22:45
Sisi tutto chiaro ora! Mi ero scordato che lo avevo fatto pure io. Mi è venuto il dubbio leggendo i tuoi post e flashandomi in mente la domanda che avevi fatto..sarà per il nick che mi ricorda Yattaman, che mi è rimasto impresso. Buonanotte anche a te!
Knowing is not enough we must apply. Willing is not enough we must do.
No..almeno per ora.In effetti ci siamo ripetuti ogni tanto... ti offri volontario?
Boh volevo andare a letto acneh perch
Non per essere schizzinosi ma non si vede veramente una sega.
Roba bianca a punta con pinna.... (per deformazione professionale direi che quella nel cerchietto non sfocato è una pinna da auto)
te la butto lì: Mach 5 Go Go Go (cioè Super auto Mach 5 in italiano); anche l'anno corrisponderebbe