Visualizzazione Stampabile
-
Mat, nella seconda foto sei spiccicato ad un mio zio che vive a Napoli. Preciso preciso.
-
[QUOTE=januaria;1078445]ma davvero che Conogelato assomiglia all'attore del suo avatar:) che bello, un quasi coetaneo...un po' pi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rettologo
In forma privata l'utentessa Pea mi comunicasse che sta indecisa tra il sottoscritto ed il Evil ,
dal momento che conosco abbastanza bene Pea essendo stragnocca ( ma no ce la fa mai vedere )....pattuiamo Evil , una spartizione della fanciulla , a giorni alterni ?
Fedele fui!
-
Citazione:
Acquerapide
Rettologo, hai un che di Giancarlo Giannini. Molto affascinante :sisi:
No, io ci vedo Michele Placido, invece :rolleyes:
-
[QUOTE=we9o;1078752]ma piu che mister forum qua sta diventando mister nonno:asd:
cmq evil nella seconda foto coi capelli lunghi
-
io attendo le foto dei due elementi che sono sempre tanto prodighi di complimenti su di me...ma vedo che sono tutta fuffa!
intanto acque e weooo x me sono sempre i piu carini:asd:
-
Citazione:
Nicole9685
Secondo me ha un che di Gue pequeno, che io amo sopra ogni cosa...comunque azzeccatissimo anche il look di Evil, per quanto mi riguarda
e chi cazzo e?:asd: pequeno? uno che l'aveva piccolo?:rotfl:
-
Citazione:
Nicole9685
Secondo me ha un che di Gue pequeno, che io amo sopra ogni cosa...comunque azzeccatissimo anche il look di Evil, per quanto mi riguarda
ecco, ora farai ingelosire We. :wall:
-
Evil Rettologo Acquerapide: Per adesso, dai commenti, pare una partita a 3......
Ma manca il botto finale del grande capo, dico bene?
-
Citazione:
Rettologo
In forma privata l'utentessa Pea mi comunicasse che sta indecisa tra il sottoscritto ed il Evil ,
dal momento che conosco abbastanza bene Pea essendo stragnocca ( ma no ce la fa mai vedere )....pattuiamo Evil , una spartizione della fanciulla , a giorni alterni ?
ahahahahahah veramente era tutta una mossa per farmi corrompere :rotfl:
-
intanto, dopo solo un giorno dal concorso, siamo gia in 10 a parteciparvi, altro che cagasotto:asd:
-
Citazione:
we9o
intanto, dopo solo un giorno dal concorso, siamo gia in 10 a parteciparvi, altro che cagasotto:asd:
*
man power
-
Citazione:
we9o
e chi cazzo e?:asd: pequeno? uno che l'aveva piccolo?:rotfl:
[FONT="Book Antiqua"][SIZE="2"][SIZE="3"]taci tu! che se ti vedessero qui dentro impallidirebbero la totalit
-
Ne mancano ancora tanti... vedremo poi chi avrà coraggio...
Secondo me sarà una battaglia ben combattuta!
-
E in ogni caso una nota di merito va ai maschietti, che sanno prendersi molto meno sul serio delle donne, e soprattutto sanno ridere di se stessi. ;)