Mat, nella seconda foto sei spiccicato ad un mio zio che vive a Napoli. Preciso preciso.
Mat, nella seconda foto sei spiccicato ad un mio zio che vive a Napoli. Preciso preciso.
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
[QUOTE=januaria;1078445]ma davvero che Conogelato assomiglia all'attore del suo avatarche bello, un quasi coetaneo...un po' pi
amate i vostri nemici
[QUOTE=we9o;1078752]ma piu che mister forum qua sta diventando mister nonno
cmq evil nella seconda foto coi capelli lunghi
io attendo le foto dei due elementi che sono sempre tanto prodighi di complimenti su di me...ma vedo che sono tutta fuffa!
intanto acque e weooo x me sono sempre i piu carini![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Evil Rettologo Acquerapide: Per adesso, dai commenti, pare una partita a 3......
Ma manca il botto finale del grande capo, dico bene?
amate i vostri nemici
intanto, dopo solo un giorno dal concorso, siamo gia in 10 a parteciparvi, altro che cagasotto![]()
Ne mancano ancora tanti... vedremo poi chi avrà coraggio...
Secondo me sarà una battaglia ben combattuta!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non so cosa mettere per la terza foto, non trovo figure intere senza altri in mezzo alle balle
Lo dico da un mese che vince evil cmq. Certo, forse con una foto un po' recente avrebbe reso più competitivo il concorso...![]()
![]()