Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
restodelcarlino
Certo, che ne hanno parlato. Ma non hanno "aperto" col Papa.
Per chi mi prendi, per un plagio-mentitore qualsiasi?
:D
E pensa te, se poi, dopo 3 giorni....:mmh?:
Giusta precisazione
una domanda ancora, in Belgio parlano ogni giorno del papa in quasi tutti i tg?
-
Citazione:
Breakthru
Giusta precisazione
una domanda ancora, in Belgio parlano ogni giorno del papa in quasi tutti i tg?
no: ne parlano come di qualunque altro personaggio di rilievo mondiale. I big sono cafotrump e zalencoso
Ieri, Depardieu.
Processo per " tocco-strizzata di callipigie senza autorizzazione"
:D
-
Citazione:
domenica tutti i TG del mondo (del mondo eh...non solo italiani) hanno aperto con la notizia del Papa che esce dall'ospedale?
Cono ti sei guardato tutti i TG del mondo?:mumble:
-
Citazione:
Breakthru
Davvero in Belgio non ne hanno parlato?
Qui hanno fatto la telecronaca dall'uscita dell'ospedale al Vaticano (ipotizzo, io ho acceso la tv quasi alla fine del tragitto e faceva supporre che l'avessero seguito con le telecamere per tutto il tragitto)
Quando è stato ricoverato hanno un fatto un servizio in Rai, sono andati perfino in Argentina a intervistare amici e colleghi di gioventù, insomma le "prove tecniche" del coccodrillo
Quando morirà andremo avanti giorni...
Si, ma secondo te perché? Se Dio non esiste, se le Religioni sono l'oppio dei popoli, se la Bibbia è come Topolino....qual è la causa scatenante di tanta attenzione mediatica Breakthru? Bada bene, anche dei non credenti? Cosa rappresenta Papa Francesco a fronte dei "giganti" della Terra?
-
Citazione:
Vega
Cono ti sei guardato tutti i TG del mondo?:mumble:
Puoi farlo anche te: oggi con un click navighi dove vuoi, Laura. CNN, BBC, Al Jazira, Le monde, The time, New York time. Controlla se Papa Francesco è una figura importante nel mondo o un signor nessuno e poi riferisci.
-
Citazione:
conogelato
Si, ma secondo te perché? Se Dio non esiste, se le Religioni sono l'oppio dei popoli, se la Bibbia è come Topolino....qual è la causa scatenante di tanta attenzione mediatica Breakthru? Bada bene, anche dei non credenti? Cosa rappresenta Papa Francesco a fronte dei "giganti" della Terra?
E' un capo di stato e il capo spirituale del cattolicesimo e dio continua a non esistere
-
Citazione:
Breakthru
E' un capo di stato e il capo spirituale del cattolicesimo...
ma poi, c'è questa farsa infantile per cui da un lato si rivendica una pretesa influenza morale del papa, presente nei TG, ecc... è dall'altro è tutto un piagnisteo sull'Occidente secolarizzato che ha espunto "Dio" dalla vita civile; dal che, si dovrebbe in effetti evincere che il papa e i vescovi contano quanto il due di coppe quando regna bastoni.
-
Citazione:
axeUgene
ma poi, c'è questa farsa infantile per cui da un lato si rivendica una pretesa influenza morale del papa, presente nei TG, ecc... è dall'altro è tutto un piagnisteo sull'Occidente secolarizzato che ha espunto "Dio" dalla vita civile; dal che, si dovrebbe in effetti evincere che il papa e i vescovi contano quanto il due di coppe quando regna bastoni.
Ma Cono dice tutto e l'indomani il contrario di tutto, un piangina che non finisce mai, vuole solo lamentarsi
C'è quel detto "parla perché ha la lingua in bocca" Cono scrive perché ha una tastiera
-
Citazione:
Breakthru
Ma Cono dice tutto e l'indomani il contrario di tutto, un piangina che non finisce mai, vuole solo lamentarsi
C'è quel detto "parla perché ha la lingua in bocca" Cono scrive perché ha una tastiera
con un sottofondo di "chiagni e fotti"
-
Citazione:
conogelato
Si, ma secondo te perché? Se Dio non esiste, se le Religioni sono l'oppio dei popoli, se la Bibbia è come Topolino....qual è la causa scatenante di tanta attenzione mediatica Breakthru?
La causa scatenante è innanzitutto il fatto che il papa, sebbene successore di Pietro e Vicario di Cristo, sia soggetto, come tutti i comuni mortali, a "sorella nostra morte corporale" il che mi pare un indice abbastanza eloquente del fatto che non ci sono miracoli in tal senso tipo la similitudine tra la Resurrezione di Cristo e quella del suo vicario, se stiamo alle parole sempre del Fondatore della Chiesa. Ovviamente l'attenzione mediatica non ha alcuna valenza "sacra" o "miracolistica". Si parla di un semplice "capo di stato", come ha scritto qualcuno. Tanto per dire che anche se cominciasse a stare male uno come Zelenski, la cosa farebbe "notizia". Insomma Cono, ci sono i coni di mais senza gelato. Non crederti un privilegiato solo perché mangi il gelato "gratis".
Citazione:
conogelato
Bada bene, anche dei non credenti? Cosa rappresenta Papa Francesco a fronte dei "giganti" della Terra?
Rappresenta un omino bianco con qualche idea "balzana", ma stando ai numeri sono molti coloro che si riconoscono in quello che l'omino in questione rappresenta. Questa mi pare la ragione fondamentale.
-
Citazione:
Breakthru
E' un capo di stato e il capo spirituale del cattolicesimo e dio continua a non esistere
Non regge come risposta: il Vaticano è mezzo chilometro quadrato, non siede all'ONU, Breakthru o al Parlamento Europeo e, soprattutto, non ha armi. Se quel che hai sottolineato fosse vero, per quale astruso motivo il Papa qualche mese fa è stato invitato al G7? Walt Disney non fu mai invitato nei summit. Come mai dunque, Il rappresentante di una cosa che non esiste, è unanimemente considerato importante per il mondo intero? Specie durante la pandemia, specie adesso con tante guerre in corso? In mezzo al fragore delle armi, cosa fa presente Papa Francesco?
-
Citazione:
Breakthru
dio continua a non esistere
Scusa una (tardiva) osservazione: l'inesistenza di prova, non é prova di inesistenza.
Io, di conseguenza, affermo categoricamente soltanto di non giudicare su esistenza o meno. Ma ho ferma convinzione che un eventuale "Esistente"*, sicuramente non é il "personaggio" caro a cono da Empoli.
* se esiste, la maiuscola é d'obbligo
Si, pavido, vigliaccuccio ed opportunista. Si.
-
Citazione:
restodelcarlino
Scusa una (tardiva) osservazione: l'inesistenza di prova, non é prova di inesistenza.
Io, di conseguenza, affermo categoricamente soltanto di non giudicare su esistenza o meno. Ma ho ferma convinzione che un eventuale "Esistente"*, sicuramente non é il "personaggio" caro a cono da Empoli.
* se esiste, la maiuscola é d'obbligo
Si, pavido, vigliaccuccio ed opportunista. Si.
Non ho chiesto prove della sua esistenza e non porto prove della sua inesistenza
Dio non esiste e basta, mio pensiero, o meglio, mio sentire così ci aggiungo un'aura mistica pure io
siamo OT
-
Citazione:
Breakthru
Non ho chiesto prove della sua esistenza e non porto prove della sua inesistenza
Nulla ho chiesto e nulla do, #mitu :mmh?:
Citazione:
Breakthru
siamo OT
:eek: :eek: :eek: :eek:
ooops...
:azz:
-
Citazione:
Breakthru
Dio non esiste e basta, mio pensiero, o meglio, mio sentire così ci aggiungo un'aura mistica pure io
siamo OT
Dio non esiste ma non si parla altro che di Lui
Dio non esiste ma miliardi di persone credono in Lui o hanno creduto in Lui nei secoli e nei millenni (anche scienziati e premi Nobel)
Dio non esiste ma tutto intorno a noi fa riferimento a Lui
Dio non esiste ma ha solcato continuamente la Storia, fino a dividerla in due parti
Dio non esiste ma è raffigurato nella pittura, scolpito nel marmo, raccontato nei libri e musicato negli spartiti
Dio non esiste ma anche su questo forum è il protagonista incontrastato delle discussioni
La volpe non arriva all'uva e dice che è acerba...