Penso a te che pensi a me che penso ai tuoi molteplici e difformi pensieri :)
Visualizzazione Stampabile
Penso a te che pensi a me che penso ai tuoi molteplici e difformi pensieri :)
ahahahah bestiale :asd: adoro sto film! mi ha fatto morire dalle risate:rotfl:
io invece mi sono trovata da dio con la sony e mi dispiaceva un po' cambiarla,:( ma non ho trovato nulla di decente in giro :no:
mia sorella ci ha già litigato qualche anno fa con la nokia :sisi: dopo solo 3 mesi che aveva comprato il cellulare è andato a puttane e non hanno nemmeno fatto valere la garanzia quegli stronzi della nokia :mad:
L'immagine dell'Alice che entra e guardandomi con la faccia imbronciata mi dice "Mi sono bruciata i capelli" è stata fantastica.
Quei rinoceronti mi ricordavano qualcuno. :mumble:
La sony non mi sembra male, anche se il cellulare che ho provato non era il mio.
Io dopo anni di fedeltà alla nokia, quest' anno mi trovo per la prima volta con un telefono che dopo appena sei mesi ha cominciato a entrare e uscire regolarmente dall' assistenza. Comincio ad essere stufa.
Per l'ennesima volta ho potuto constatare che la musica dei DM è apprezzata notevolmente (soprattutto certe canzoni) sia da alcuni credenti religiosi che da certi atei/agnostici "metallari" (nel senso che sono appassionati del genere musicale "metal") e talvolta pure da qualche satanista (oltre che da diversi gruppi musicali metal), nonostante siano mondi e concezioni di vita/idee decisamente inconciliabili.
E' la dimostrazione dell'ambiguità e della poliedricità di tale musica di non semplice catalogazione, che evidentemente presenta (soprattutto in certe canzoni) elementi che possono soddisfare pienamente entrambe le categorie di persone (sia nei testi che nelle sonorità), accrescendo o sminuendo certi caratteri a seconda della tipologia dell'ascoltatore.
Me ne compiaccio. : D
Io sono attratto dal mondo religioso e/o oscuro.
Quindi tutto "quadra".
se parli di quelli di kung fu panda ricordavano molto i film della disney come caratterizzazione. i rinoceronti sembravano presi da robin hood, mentre il padre del panda, quella sottospecie di anatra, sembrava ripresa dallo zio reginaldo, lo zio di adelina e guendalina blabla, le 'oche' degli aristogatti :sisi:
il primo cellulare, della nokia, le era durato 5 anni addirittura, poi però è morto di vecchiaia, poi tutti i successivi nokia che a preso sono durati da natale a santo stefano :no:
per quanto mi riguarda ho avuto esperienze ancora più tragiche, nessuno dei miei cellulari è arrivato ad un anno intero di vita, a parte il sony ericsson che ancora campa alla grande :asd:: batteria longeva, memoria infinita per immagini e mp3 (quelli della serie W perlomeno), grafica piacevole e facile da usare. in poche parole, il migliore che abbia mai avuto.
[FONT="Tahoma"]Ultima mattina di libert
Mi sono rotta..
Mi sei sembrato in uno stato di agitazione.
Fermarti un attimo a parlare no, eh...?
E oggi pomeriggio si riparte.
odio certi momenti... dio che male >o<
Vivere la per me sarebbe... Magnifico. :D
Prevedo un grigio, grigissimo inverno.