Pagina 1516 di 1956 PrimaPrima ... 516 1016 1416 1466 1506 1512 1513 1514 1515 1516 1517 1518 1519 1520 1526 1566 1616 ... UltimaUltima
Risultati da 22,726 a 22,740 di 29336

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Amarilli
    Guest
    Penso a te che pensi a me che penso ai tuoi molteplici e difformi pensieri

Citazione Originariamente Scritto da Lady Alessia Visualizza Messaggio
    Siamo spaghettieri, il brodo ci scorre nelle vene
    ahahahah bestiale adoro sto film! mi ha fatto morire dalle risate

Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    Samsung non delude.
    Avevo un Samsung e ne ho preso un altro perché mi sono trovato molto bene.
    io invece mi sono trovata da dio con la sony e mi dispiaceva un po' cambiarla, ma non ho trovato nulla di decente in giro

Citazione Originariamente Scritto da _Lamia_ Visualizza Messaggio
    Io invece sono prossima a disintegrare la nokia.
    Pora miseria, mi hanno ridato il cellulare solo due mesi fa!
    mia sorella ci ha già litigato qualche anno fa con la nokia dopo solo 3 mesi che aveva comprato il cellulare è andato a puttane e non hanno nemmeno fatto valere la garanzia quegli stronzi della nokia
    <<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>

<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
    Maybe there was a glitch in my brain.>>

You aren't weak...but you have weaknesses.
    I know I'm one of them...

Revenge
    Guest
    L'immagine dell'Alice che entra e guardandomi con la faccia imbronciata mi dice "Mi sono bruciata i capelli" &#232; stata fantastica.

Opinionista L'avatar di Lady Alessia
    Quei rinoceronti mi ricordavano qualcuno.
    [B][I]Stavamo l

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da x_JinJin_x Visualizza Messaggio
    io invece mi sono trovata da dio con la sony e mi dispiaceva un po' cambiarla, ma non ho trovato nulla di decente in giro

mia sorella ci ha gi&#224; litigato qualche anno fa con la nokia dopo solo 3 mesi che aveva comprato il cellulare &#232; andato a puttane e non hanno nemmeno fatto valere la garanzia quegli stronzi della nokia

La sony non mi sembra male, anche se il cellulare che ho provato non era il mio.
    Io dopo anni di fedelt&#224; alla nokia, quest' anno mi trovo per la prima volta con un telefono che dopo appena sei mesi ha cominciato a entrare e uscire regolarmente dall' assistenza. Comincio ad essere stufa.

Banned
    Per l'ennesima volta ho potuto constatare che la musica dei DM &#232; apprezzata notevolmente (soprattutto certe canzoni) sia da alcuni credenti religiosi che da certi atei/agnostici "metallari" (nel senso che sono appassionati del genere musicale "metal") e talvolta pure da qualche satanista (oltre che da diversi gruppi musicali metal), nonostante siano mondi e concezioni di vita/idee decisamente inconciliabili.

E' la dimostrazione dell'ambiguit&#224; e della poliedricit&#224; di tale musica di non semplice catalogazione, che evidentemente presenta (soprattutto in certe canzoni) elementi che possono soddisfare pienamente entrambe le categorie di persone (sia nei testi che nelle sonorit&#224, accrescendo o sminuendo certi caratteri a seconda della tipologia dell'ascoltatore.
    Me ne compiaccio. : D
    Io sono attratto dal mondo religioso e/o oscuro.
    Quindi tutto "quadra".
    Ultima modifica di Sousuke; 31-08-2008 alle 01:34

Citazione Originariamente Scritto da Lady Alessia Visualizza Messaggio
    Quei rinoceronti mi ricordavano qualcuno.
    se parli di quelli di kung fu panda ricordavano molto i film della disney come caratterizzazione. i rinoceronti sembravano presi da robin hood, mentre il padre del panda, quella sottospecie di anatra, sembrava ripresa dallo zio reginaldo, lo zio di adelina e guendalina blabla, le 'oche' degli aristogatti
    Citazione Originariamente Scritto da _Lamia_ Visualizza Messaggio

La sony non mi sembra male, anche se il cellulare che ho provato non era il mio.
    Io dopo anni di fedelt&#224; alla nokia, quest' anno mi trovo per la prima volta con un telefono che dopo appena sei mesi ha cominciato a entrare e uscire regolarmente dall' assistenza. Comincio ad essere stufa.
    il primo cellulare, della nokia, le era durato 5 anni addirittura, poi per&#242; &#232; morto di vecchiaia, poi tutti i successivi nokia che a preso sono durati da natale a santo stefano
    per quanto mi riguarda ho avuto esperienze ancora pi&#249; tragiche, nessuno dei miei cellulari &#232; arrivato ad un anno intero di vita, a parte il sony ericsson che ancora campa alla grande : batteria longeva, memoria infinita per immagini e mp3 (quelli della serie W perlomeno), grafica piacevole e facile da usare. in poche parole, il migliore che abbia mai avuto.
    Ultima modifica di x_JinJin_x; 31-08-2008 alle 10:24

<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.

Opinionista L'avatar di Lady Alessia
    Citazione Originariamente Scritto da x_JinJin_x Visualizza Messaggio
    se parli di quelli di kung fu panda ricordavano molto i film della disney come caratterizzazione. i rinoceronti sembravano presi da robin hood, mentre il padre del panda, quella sottospecie di anatra, sembrava ripresa dallo zio reginaldo, lo zio di adelina e guendalina blabla, le 'oche' degli aristogatti
    Hai ragione ragione,
    [B][I]Stavamo l

Opinionista
    [FONT="Tahoma"]Ultima mattina di libert

Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Mi sono rotta..
    "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
    Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

Opinionista L'avatar di Artemis
    Mi sei sembrato in uno stato di agitazione.
    Fermarti un attimo a parlare no, eh...?
    ???? ??????? ????????

Revenge
    Guest
    E oggi pomeriggio si riparte.

odio certi momenti... dio che male >o<

Vivere la per me sarebbe... Magnifico.
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Opinionista
    Prevedo un grigio, grigissimo inverno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •