Non vedo l'ora che mi arrivi una cosa per posta!
Visualizzazione Stampabile
Non vedo l'ora che mi arrivi una cosa per posta!
pure il signore che attraversa la strada a 0.13 non si é accorta di nulla...:v
http://www.rainews.it/dl/rainews/med...20742b59b.html
Quello tutto a sinistra è una "quella".... Io sono di fronte alla scaletta. Sull'altro thread i miei contorni sono migliori, un po' ombreggiati, forse.. :D
Stamani 6°, che bello!:v
Da me caldo soffocante...
Raffreddore, tosse, mal di gola. Ko tecnico.
È sempre uno spettacolo quando qualche avventore di certe bettole fuori mano ordina un piatto dal menu e l'oste gli risponde qualcosa che inizia con "Vuej no soi in estri..." (oggi non sono ispirato), anche se il locale è semivuoto. Il senso è che costui in quel momento non è disposto a fornirgli quel piatto, quindi l'altro o accetta quel che gli propina l'oste o alza i tacchi. Se poi i malcapitati sono allogeni, magari indirizzati lì da qualche buontempone, il divertimento è ancora maggiore: perfino se non capiscono esattamente ciò che viene loro detto, si guardano attorno esterrefatti come se avessero appena visto il diavolo, e vanno verso la porta sconsolati. Capita che qualcuno provi a fermarli, ma ormai il più delle volte il gioco è fatto.
Non sanno che non c'è alcun pregiudizio nei loro confronti, anzi è un tipico segno di benvenuto, perché un simile atteggiamento è comune fra i locali, e che se provassero a insistere -preferibilmente a suon di bestemmie- forse riuscirebbero anche a ottenere ciò che vogliono, essendosi nel frattempo accattivati la simpatia degli astanti e assicurati la garanzia di un'allegra serata.
Ad Augusta c'era un locale, "Lanterna verde", dove al cliente non era permesso ordinare. Il proprietario ti guardava in faccia e poi decideva cosa farti mangiare. Quei pochi sprovveduti che contestavano erano invitati a lasciare il locale. Gli impiegati di banca facevano la fila per entrare. C'era un solo lungo tavolo da 16 posti. Se volevi mangiare, dovevi sederti accanto agli altri, amici o sconosciuti che fossero.
Mia madre è una rompina e non pensate che mi faccia piacere dirlo!
Sto in casa da sola e mi annoio!
Sto pensando alla rabbia, come rispondere a chi manifesta atteggiamenti di rabbia e non farsi prendere a propria volta dalla rabbia?
Bisogna lavorare su se stessi, prima di tutto e rispondere con un atteggiamento di calma interiore.
Un'altra strategia pare essere quella di trasformare la rabbia in riso.
Già facile a dirsi, bisogna vedere chi ti trovi davanti, non vale per tutti anche perchè se una risata profonda è contagiosa può anche essere che una risata vi seppellirà :D
Far buon viso a cattiva sorte? Certo che l'immagine dell'ebreo che sorride al suo carnefice è forte, non dev'essere facile sorridere in certe circostanze, significa forse che l'ebreo, in questo caso, perdona il suo carnefice trasformando la rabbia in qualcosa d'altro.
Però intendevo dire con la mia frase ironica che non sempre puoi metterti a ridere davanti allo scoppio di rabbia altrui o in una situazione di forte tensione, perchè l'altro potrebbe sentirsi preso in giro.
Non è tanto perdonare, il senso del gesto, piuttosto irridere il nazista, il quale, non si rende conto che non sta umiliando l'ebreo, con il gesto che compie, piuttosto se stesso. E la storia poi ha dato ragione all'ebreo.
La consapevolezza di essere nel giusto quindi, anche di fronte all'ineluttabile, che ti fa sorridere di coloro che non sanno ciò che fanno.
Sorridere forse è meglio, piuttosto che ridere se ci si trova davanti un permaloso arrabbiato.
secondo me ancora meglio che sorridere è rimanere impassibili, effettuare uno spiazzamento
ps Bumble, intanto però l'ebreo che sorrideva si è lasciato ammazzare, lui e la sua consapevolezza ...
L'ebreo non poteva fare altro che sorridere e così ha fatto dando maggiore dignità alla sua morte, irridendo il suo carnefice.
Non sarebbe stato peggio vedere nel suo viso la paura, l'angoscia, la disperazione? Io credo di si. Quell'ebreo vive ancora in
quella foto ed il suo sorriso irride sempre il nazista. Lo ha fatto ieri, lo fa oggi, continuerà a farlo per sempre per permettere
a noi e alle generazioni future, di capire chi tra i due è da commiserare.
(Ho cercato la foto su internet ma non l'ho trovata, eppure è famosa :mumble: )
chi gioca puó perdere , chi non non gioca non vincerá mai..:v
2 euro! :D
https://www.radiolombardia.it/2019/1...-vinti-a-lodi/
Sto aspettando le 20:15 per mangiare un'ottima pizza a Pulcinella! :taptap:
Treno gremito, un brusio di sottofondo, il libro aperto. Si torna verso casa.
Grazie Mister! Ieri è stata davvero una serata piacevole, e non solo per la pizza che era ottima ma anche il locale era molto ma molto grazioso!
Colleghi sessantenni coi capelli bianchi che commentano sbigottiti il mio capello corto bianco solo perché rifiuto di impersonare una finta giovinezza seduttiva che essi ambirebbero esibire come status sociale e come rimedio alla loro tremenda paura di morire. Fuck system :D
Oh lo hai scritto tuttdunfiato
Sei in forma :D
La mia parrucchiera mi dice sempre che mi stancherò un giorno di vedermi naturale :v
Io vedo intorno a me gente che si affanna a fermare un tempo che non si può fermare
La lotta con la ricrescita mi fa tenerezza
Nahui tu mi hai vista, quanto sono bella brizzolata? :v
Tranquille!!! Siete tutte e due... BONE!!
("Donne insuperabili... 160 kg di bontà al naturale e senza siliconi aggiunti"....
https://www.youtube.com/watch?v=_VcwS5fqmxQ
parafrasando un famoso spot sulla vendita del tonno in scatola) :D
Mi limito a tenere in piedi quello che c'è
Con i miracoli ancora non riesco
O forse si?
Ho inserito tre visite mediche in un giorno :v