Non vedo l'ora che mi arrivi una cosa per posta!
Non vedo l'ora che mi arrivi una cosa per posta!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
pure il signore che attraversa la strada a 0.13 non si é accorta di nulla...
http://www.rainews.it/dl/rainews/med...20742b59b.html
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Quello tutto a sinistra è una "quella".... Io sono di fronte alla scaletta. Sull'altro thread i miei contorni sono migliori, un po' ombreggiati, forse..![]()
Bambol utente of the decade
Stamani 6°, che bello!![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Da me caldo soffocante...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Raffreddore, tosse, mal di gola. Ko tecnico.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
È sempre uno spettacolo quando qualche avventore di certe bettole fuori mano ordina un piatto dal menu e l'oste gli risponde qualcosa che inizia con "Vuej no soi in estri..." (oggi non sono ispirato), anche se il locale è semivuoto. Il senso è che costui in quel momento non è disposto a fornirgli quel piatto, quindi l'altro o accetta quel che gli propina l'oste o alza i tacchi. Se poi i malcapitati sono allogeni, magari indirizzati lì da qualche buontempone, il divertimento è ancora maggiore: perfino se non capiscono esattamente ciò che viene loro detto, si guardano attorno esterrefatti come se avessero appena visto il diavolo, e vanno verso la porta sconsolati. Capita che qualcuno provi a fermarli, ma ormai il più delle volte il gioco è fatto.
Non sanno che non c'è alcun pregiudizio nei loro confronti, anzi è un tipico segno di benvenuto, perché un simile atteggiamento è comune fra i locali, e che se provassero a insistere -preferibilmente a suon di bestemmie- forse riuscirebbero anche a ottenere ciò che vogliono, essendosi nel frattempo accattivati la simpatia degli astanti e assicurati la garanzia di un'allegra serata.
Ad Augusta c'era un locale, "Lanterna verde", dove al cliente non era permesso ordinare. Il proprietario ti guardava in faccia e poi decideva cosa farti mangiare. Quei pochi sprovveduti che contestavano erano invitati a lasciare il locale. Gli impiegati di banca facevano la fila per entrare. C'era un solo lungo tavolo da 16 posti. Se volevi mangiare, dovevi sederti accanto agli altri, amici o sconosciuti che fossero.
Bambol utente of the decade
Mia madre è una rompina e non pensate che mi faccia piacere dirlo!
Sto in casa da sola e mi annoio!
Sto pensando alla rabbia, come rispondere a chi manifesta atteggiamenti di rabbia e non farsi prendere a propria volta dalla rabbia?
Bisogna lavorare su se stessi, prima di tutto e rispondere con un atteggiamento di calma interiore.
Un'altra strategia pare essere quella di trasformare la rabbia in riso.
Già facile a dirsi, bisogna vedere chi ti trovi davanti, non vale per tutti anche perchè se una risata profonda è contagiosa può anche essere che una risata vi seppellirà![]()