Minchia che stile il botty!
Jeans stretti blu, all star rosa puzzolenti, felpa volcom nera con ghirigori strani grigi larga con 3 bottoni davanti, cintura nera.
Visualizzazione Stampabile
Minchia che stile il botty!
Jeans stretti blu, all star rosa puzzolenti, felpa volcom nera con ghirigori strani grigi larga con 3 bottoni davanti, cintura nera.
bene..oggi sono vestita in modo elegante,perche' ho unincontro molto importante e prestigioso,
devo andare alla recita di natale della mia piccola danny( chiamata cosi da tutta la family, perche' i danni che combina sono piu o meno che quelli del bambino nel film)..
Ho un tailleur classico bleu con una maglia in velleur leggero, stampato sopra una rosa dei venti con lavorazione di cotone rasato a rilievo, negli intarsi, gocce di piccoli cristallini,spezzano la severita del colore del tailleur,come sciarpina da mettere intorno al collo,l'ho scelta di raso bianco, per accendere il volto, che accompagnano gli orecchini di stampo romboidale e cristalli di swaronski( non lo sono) le scarpe poiche piove, ho scelto dei stivaletti con leggero tacco ( adoro la comodita)lucidi accompagnati dalla borsetta dello stesso colore vinaccio con angoli plasticati piu' scuri,sopra una mantella stile mary poppins violaceo scuro
diciamo che sono seriosa, ( danny e le mie ragazze volevano cosi)
francamente avrei preferito il solito maglione due taglie piu ampie e babbucce ma non credo mi avrebbero fatto entrare....ahahaha
Abitino verde scuro di lana leggera, stivali neri con tacco a spillo, basco verde scuro di lana, cappotto nero corto.
C'ho sonno e mi sta scoppiando la testa, dopo una giornata che sono fuori.
Maglietta del pigiama extra large beige e azzurro, blu jeans.
Ah, e le solite ciabatte fashion.
Jeans blu chiaro e maglia lunga a righe nere e grigie orizzontali.
Pantaloni neri, maglia lunga a righe larghe color senape, bianche e marroncine, cintura nera in vita, basco nero in testa e cappotto nero. Stivali neri con tacco largo.
pantaloni neri,maglione striato bleu/grigio in vellutino e giaccone pesante col cappuccio...oltre a piovere fa pure freddo..e stivaletti con tacco quadrato devo entrare nelle pozzanghere( non per sfizio) ma da sommozzatore...uffffffff
Non si puo' dire che sei sexy ma.....l'importante e' che tu piaccia a tuo marito ihihihihihihihihihi.
Pantaloni neri di cotone spesso , top di pizzo nero, maglia cachemire incrociata rossa rubino, cappotto nero, guanti rossi, stivali rossorubino con tacco alto, sciarpetta nera con righine rosse .
Intrigante. Festeggi qualcosa di particolare, oggi?