bene..oggi sono vestita in modo elegante,perche' ho unincontro molto importante e prestigioso,

devo andare alla recita di natale della mia piccola danny( chiamata cosi da tutta la family, perche' i danni che combina sono piu o meno che quelli del bambino nel film)..
Ho un tailleur classico bleu con una maglia in velleur leggero, stampato sopra una rosa dei venti con lavorazione di cotone rasato a rilievo, negli intarsi, gocce di piccoli cristallini,spezzano la severita del colore del tailleur,come sciarpina da mettere intorno al collo,l'ho scelta di raso bianco, per accendere il volto, che accompagnano gli orecchini di stampo romboidale e cristalli di swaronski( non lo sono) le scarpe poiche piove, ho scelto dei stivaletti con leggero tacco ( adoro la comodita)lucidi accompagnati dalla borsetta dello stesso colore vinaccio con angoli plasticati piu' scuri,sopra una mantella stile mary poppins violaceo scuro

diciamo che sono seriosa, ( danny e le mie ragazze volevano cosi)

francamente avrei preferito il solito maglione due taglie piu ampie e babbucce ma non credo mi avrebbero fatto entrare....ahahaha