Quella se ti tira un ceffone t'attacca alla statuetta del dio thor che ha in cameretta :asd:
Visualizzazione Stampabile
Quella se ti tira un ceffone t'attacca alla statuetta del dio thor che ha in cameretta :asd:
Zuzzurellone sei proprio acido oggi
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Un geniale errore prender gusto alle piccole abitudini carine ,creano dipendenza e quando te le tagliano
Oddio che deja-vu fortissimo.
Vorrei essere a Santo Domingo, su un materassino galleggiante in mezzo all'acqua e con un cuba libre in mano, ecco cosa vorrei. E' tutta mattina che ci penso!
Stanotte ho sognato che andavo ad una festa di carnevale travestita da sirenetta. Il costume era come un grande cappuccio in lattice, con maschera inclusa, da calare gi
Ma vattene a fanculo. Tu e il tuo "ci vediamo il 3".
Metereopatica.
:)
Voglia di leggerezza.
Ma quanto è acida, cattivella e vipera questa donna? Che rabbia e insoddisfazioni ha dentro?
Perchè mi racconta tutto e persino fatti personali degli altri che incontra o vede, con giudizi sprezzanti?
Sarà perchè sa che non parlo praticamente con nessuno? E lo fa anche per quel poco che le ho detto di me con gli altri? Non credo lo faccia, per il rapporto confidenziale.
E ha pure 36 anni. Perfetto. Ah, quanto vorrei vederla tutta in nero, così snella starebbe benissimo...magari.
Sono già stanca, ancor prima di ricominciare.
Vado a recuperare un buon vino allora, bisogna festeggiare :asd:
noia a pacchi
Fanculo
(si può dire vero?)
pace oramai l'ho detto
E' giunta l'ora di andare in palestra.
Fra poco arriverà anche quella gradevole che dico io, ovvero la vampira in nero pallidissima che trasuda acidità da tutti i pori.
Non so chi dei due è più malato e pazzo. Quanto mi diverto con lei. :rotfl:
Tanto non cado.
Ho la schiena a pezzi :bua:
Il temporale aspetto, che questo caldo arrivi alla fine, e mi faccia dormire.
Perché l'arrosto è una di quelle cose che se messa sul fornello acceso e poi dimenticata si brucia?
Non ci possono rifiutare se le spiamo da lontano.
La canzone di Sanchez piaceva anche a me. ma non dirlo a nessuno.
rifiutarmi di interrompere il sonnellino pomeridiano al suono della sveglia perchè stavo facendo un sogno per una volta così sereno con una persona a me cara...è veramente da pazzi. lo so. ma quanto vorrei fosse stata la realtà. per una volta. una fottutissima volta.
ci sono sere in cui tutto scivola, come il giorno verso il buio...
scivolano l'uno sull'altro le cose fatte e non fatte, dette e non dette, quelle che non hai fatto in tempo a dire, il desiderio di un abbraccio, l'abbraccio che vorresti dare, il senso del tempo che passa, la certezza dell'errore, il desiderio, l'amore, il miraggio di un anima affine......
e la realta intanto ti chiede di pagar le rate, e resti indietro tanto indietro...
e...
a voler veder bene,
in realt
Ho addosso un'apatia così cronica e che dura da così tanto tempo da far paura.
Signori sono coloro che hanno i soldi e lo danno a vedere,o chi e' riservato ed ha un'anima ricca come un tesoro?
Ma è vero! Sei tu la donna della mia vita! Sono le altre che sono la donna della mia settimana...