[QUOTE=_Lamia_;966956][FONT="Tahoma"]Vestaglia morbidosa color panna.
Maniche lunghe arrotolate sotto il gomito per questioni di praticit
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=_Lamia_;966956][FONT="Tahoma"]Vestaglia morbidosa color panna.
Maniche lunghe arrotolate sotto il gomito per questioni di praticit
Pantaloni grigio scuri, polacchine nere, camicia ciclamino, cravatta viola scuro, maglioncino nero a V.
[QUOTE=Bia;966981]E sotto alla vestaglia, niente? :D
Io jeans, lupetto grigio e maglioncino grigio e nero con scollone a V. Stivali neri bassi e giubbino, perch
Un bel raffreddore
Pantaloni di raso vita bassa blu scuro , top maniche lunghe di pizzo viola , maglia cachemire incrociata viola, collant di pizzo viola , stivali con tacco rossorubino , guanti rossi , giaccone blu scuro , sciarpetta viola , borsa rossa ....+ 2 borse sotto gli occhi per notti in bianco .
cappotto nero,maglione marrone,jeans nero,scarpa nera,sciarpa marrone,occhiali da sole marroni
Sono completamente nudo, con i soliti boxer e pantofole neri.
Non sopporto molto l'idea che molte persone vestano di nero per questioni meramente estetiche e di moda, stimolando molte persone a confondermi con esse.
Si tratta di un errore grave. Spero che il nero non sia più di moda nel prossimo futuro, così io potrò continuare a vestirmi di nero senza essere più confuso con chi lo utilizza per ragioni estetiche, a prescindere da considerazioni esteriori e solo sulla base del mio vero animo ed interiorità più intime e profonde.
Innanzitutto per me la colorazione nera è una questione persino culturale ed interiore, quindi solo marginalmente estetica.
Pertanto lo impiego per motivi antitetici a molte persone.
In secondo luogo occorre distinguere nettamente i vari stili che impiegano il colore nero da quello dark, classico e sobrio che piace a me, che è completamente diverso e specifico, con le proprie caratteristiche.
Calzamaglia di lana, jeans neri, calzettoni di lana pesante, maglia di cotone a maniche lunghe nera, con sopra maglia di lana a dolcevita righe grige e viola, guanti con dita fuori, anfibi...
sì, ho freddo.
al momento sono in pigiama.
Scarponi da montagna, calzamaglia di lana, jeans chiari,maglia dolcevita di lana leggera con sopra maglione nero, giaccone imbottito con cappuccio, guanti e cappellino. Sembro l'uomo delle nevi.
Il pigiama,rigorosamente scombinato.