[QUOTE=_Lamia_;966956][FONT="Tahoma"]Vestaglia morbidosa color panna.
Maniche lunghe arrotolate sotto il gomito per questioni di praticit
[QUOTE=_Lamia_;966956][FONT="Tahoma"]Vestaglia morbidosa color panna.
Maniche lunghe arrotolate sotto il gomito per questioni di praticit
Bia
Pantaloni grigio scuri, polacchine nere, camicia ciclamino, cravatta viola scuro, maglioncino nero a V.
[QUOTE=Bia;966981]E sotto alla vestaglia, niente?
Io jeans, lupetto grigio e maglioncino grigio e nero con scollone a V. Stivali neri bassi e giubbino, perch
Un bel raffreddore
Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
M.Twain
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pantaloni di raso vita bassa blu scuro , top maniche lunghe di pizzo viola , maglia cachemire incrociata viola, collant di pizzo viola , stivali con tacco rossorubino , guanti rossi , giaccone blu scuro , sciarpetta viola , borsa rossa ....+ 2 borse sotto gli occhi per notti in bianco .
cappotto nero,maglione marrone,jeans nero,scarpa nera,sciarpa marrone,occhiali da sole marroni
Sono completamente nudo, con i soliti boxer e pantofole neri.
Non sopporto molto l'idea che molte persone vestano di nero per questioni meramente estetiche e di moda, stimolando molte persone a confondermi con esse.
Si tratta di un errore grave. Spero che il nero non sia più di moda nel prossimo futuro, così io potrò continuare a vestirmi di nero senza essere più confuso con chi lo utilizza per ragioni estetiche, a prescindere da considerazioni esteriori e solo sulla base del mio vero animo ed interiorità più intime e profonde.
Innanzitutto per me la colorazione nera è una questione persino culturale ed interiore, quindi solo marginalmente estetica.
Pertanto lo impiego per motivi antitetici a molte persone.
In secondo luogo occorre distinguere nettamente i vari stili che impiegano il colore nero da quello dark, classico e sobrio che piace a me, che è completamente diverso e specifico, con le proprie caratteristiche.
Ultima modifica di Sousuke; 03-01-2009 alle 02:34
Calzamaglia di lana, jeans neri, calzettoni di lana pesante, maglia di cotone a maniche lunghe nera, con sopra maglia di lana a dolcevita righe grige e viola, guanti con dita fuori, anfibi...
sì, ho freddo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Scarponi da montagna, calzamaglia di lana, jeans chiari,maglia dolcevita di lana leggera con sopra maglione nero, giaccone imbottito con cappuccio, guanti e cappellino. Sembro l'uomo delle nevi.
Il pigiama,rigorosamente scombinato.