Pagina 161 di 460 PrimaPrima ... 61 111 151 157 158 159 160 161 162 163 164 165 171 211 261 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,415 di 6888

Discussione: Cosa indossate oggi?

Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    [QUOTE=_Lamia_;966956][FONT="Tahoma"]Vestaglia morbidosa color panna.
    Maniche lunghe arrotolate sotto il gomito per questioni di praticit
    Bia

Passio
    Guest
    Pantaloni grigio scuri, polacchine nere, camicia ciclamino, cravatta viola scuro, maglioncino nero a V.

Opinionista L'avatar di Pulsar
    Citazione Originariamente Scritto da Passio Visualizza Messaggio
    Pantaloni grigio scuri, polacchine nere, camicia ciclamino, cravatta viola scuro, maglioncino nero a V.
    Continua cos
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

Opinionista
    [QUOTE=Bia;966981]E sotto alla vestaglia, niente?

Io jeans, lupetto grigio e maglioncino grigio e nero con scollone a V. Stivali neri bassi e giubbino, perch

Opinionista L'avatar di OrsoBruno
    Un bel raffreddore
    Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
    M.Twain

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da OrsoBruno Visualizza Messaggio
    Un bel raffreddore
    Ma dai: siamo vestiti uguali, allora!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

anonima01
    Guest
    Pantaloni di raso vita bassa blu scuro , top maniche lunghe di pizzo viola , maglia cachemire incrociata viola, collant di pizzo viola , stivali con tacco rossorubino , guanti rossi , giaccone blu scuro , sciarpetta viola , borsa rossa ....+ 2 borse sotto gli occhi per notti in bianco .

cappotto nero,maglione marrone,jeans nero,scarpa nera,sciarpa marrone,occhiali da sole marroni

Banned
    Sono completamente nudo, con i soliti boxer e pantofole neri.

Non sopporto molto l'idea che molte persone vestano di nero per questioni meramente estetiche e di moda, stimolando molte persone a confondermi con esse.
    Si tratta di un errore grave. Spero che il nero non sia più di moda nel prossimo futuro, così io potrò continuare a vestirmi di nero senza essere più confuso con chi lo utilizza per ragioni estetiche, a prescindere da considerazioni esteriori e solo sulla base del mio vero animo ed interiorità più intime e profonde.

Innanzitutto per me la colorazione nera è una questione persino culturale ed interiore, quindi solo marginalmente estetica.
    Pertanto lo impiego per motivi antitetici a molte persone.
    In secondo luogo occorre distinguere nettamente i vari stili che impiegano il colore nero da quello dark, classico e sobrio che piace a me, che è completamente diverso e specifico, con le proprie caratteristiche.
    Ultima modifica di Sousuke; 03-01-2009 alle 02:34

Citazione Originariamente Scritto da IL BOTTY Visualizza Messaggio
    cappotto nero,maglione marrone,jeans nero,scarpa nera,sciarpa marrone,occhiali da sole marroni
    Stai con il cappotto e gli occhiali da sole in casa?

Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    Stai con il cappotto e gli occhiali da sole in casa?
    chiaramente no.
    la mattina mi ero vestito cosi

Calzamaglia di lana, jeans neri, calzettoni di lana pesante, maglia di cotone a maniche lunghe nera, con sopra maglia di lana a dolcevita righe grige e viola, guanti con dita fuori, anfibi...
    sì, ho freddo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

al momento sono in pigiama.

Scarponi da montagna, calzamaglia di lana, jeans chiari,maglia dolcevita di lana leggera con sopra maglione nero, giaccone imbottito con cappuccio, guanti e cappellino. Sembro l'uomo delle nevi.

Revenge
    Guest
    Il pigiama,rigorosamente scombinato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato