Ma... come ho fatto finora a perdermi questo forum?
Sembra davvero un posticino interessante, in cui non potrei di certo non dire anche la mia su due o tre cosette, tanto per cominciare! :D
A parte gli scherSi, ciao a tutti! :)
Visualizzazione Stampabile
Ma... come ho fatto finora a perdermi questo forum?
Sembra davvero un posticino interessante, in cui non potrei di certo non dire anche la mia su due o tre cosette, tanto per cominciare! :D
A parte gli scherSi, ciao a tutti! :)
Chissà come ho trovato questo forum, non me lo ricordo proprio, mi é passato sotto "tasto" qualche volta...sembra intessante...MA SI DAI..spero solo di non perdermi ;D
Allora benvenuti ad entrambi...;)
Grazie, erfol...! ;)
ciao, nuovi :D
Ciao a te, mario! :)
Bella la tua firma... "Il cacciatore"
Benvenut@
La mia firma?
Veramente viene da una barzelletta.... :D
...benvenuti ad entrambi anche da parte mia...
Step
Benvenuti a tutti i nuovi arrivi...
bon, che dire??
non sono capitato qui per caso, ma dietro invito di un amico di vecchia data che si
ma quante new entry, ultimamente!!! Era un po' che non passavo in questo 3d, per cui do un benvenuto a tutte le "nuove leve"! Spero vi troviate bene!
Nuovo anch'io.
Ora... presentarmi... bah, sono un po' timido.
Toccherà aspettare che io m'ambienti un tantinello.
('azzo quanto è grande 'sto mare!!!)
Per ora: ciao a tutti!
bhè, benvenuti a tutti :)
Ringrazio arya, dark lady e r03 del benvenuto... e contestualmente, per quanto sia una new entry anch'io, do il mio welcome a luke e al conte! :mahciao:
Conte stonfo dal cartizze, ma... scusa la curiosità... ce lo spieghi, il tuo nick? :mumble:
P.S. Dark lady, ho letto la tua firma e... devo dire che non c'è niente di più vero!
Allora vediamo .... da dove comincio ??? :mumble:
Arrivo anche io da un'altra community come altri utenti che si sono presentati prima.
Ho 36 anni e il fatto di passare parecchie ore in ufficio mi porta a "distrarmi" ogni tanto sul web :mmh?: . Adoro svakkare un pò e rendere la giornata meno pesante.
:approved:
gi
[QUOTE=nightfly;658722]
P.S. Dark lady, ho letto la tua firma e... devo dire che non c'
[QUOTE=dark lady;658873]Qui c'
[QUOTE=dark lady;658873]Qui c'
Mah, secondo me la cosa migliore che potete fare è iniziare a individuare le sezioni che vi interessano e seguire i vari argomenti, intervenendo dove volete dire la vostra. E per socializzare con gli utenti c'è l'angolo del cazzeggio, lo spazio libero sfogo. E la sala giochi, sottosezione che si trova al suo interno, con vari giochini più o meno divertenti.
Cioffe, io ho suggerito di leggervi il regolamento perché è comunque importante, se entri in una community, sapere quali sono le sue regole.
Ah, se volete postare in Apocalisse vi suggerisco di leggervi bene il regolamento di sezione, perché è un'area molto particolare, con uno scopo particolare, e con una "legislazione" a sè.
Buona permanenza! :)
Basta chiedere!!!
http://www.discutere.it/forum-feedba...golamento.html
[QUOTE=dark lady;658886]Mah, secondo me la cosa migliore che potete fare
[QUOTE=cioffe;658890]scherzavo dark.............. hai ragione il regolamento non solo va letto ma anche seguito............. mi piace l'idea che avete avuto di aprire una zona per spiegare i motivi dei ban e le durate............. si evitano malintesi e si rende chiaro anche agli altri cosa