bhè, benvenuti a tutti![]()
bhè, benvenuti a tutti![]()
Ringrazio arya, dark lady e r03 del benvenuto... e contestualmente, per quanto sia una new entry anch'io, do il mio welcome a luke e al conte!![]()
Conte stonfo dal cartizze, ma... scusa la curiosità... ce lo spieghi, il tuo nick?
P.S. Dark lady, ho letto la tua firma e... devo dire che non c'è niente di più vero!
Ultima modifica di nightfly; 11-06-2007 alle 21:53
[I][SIZE="1"]Quello che la realt
Allora vediamo .... da dove comincio ???![]()
Arrivo anche io da un'altra community come altri utenti che si sono presentati prima.
Ho 36 anni e il fatto di passare parecchie ore in ufficio mi porta a "distrarmi" ogni tanto sul web. Adoro svakkare un pò e rendere la giornata meno pesante.
![]()
Ultima modifica di Gatto; 12-06-2007 alle 07:24
gi
[QUOTE=nightfly;658722]
P.S. Dark lady, ho letto la tua firma e... devo dire che non c'
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;658873]Qui c'
[QUOTE=dark lady;658873]Qui c'
Mah, secondo me la cosa migliore che potete fare è iniziare a individuare le sezioni che vi interessano e seguire i vari argomenti, intervenendo dove volete dire la vostra. E per socializzare con gli utenti c'è l'angolo del cazzeggio, lo spazio libero sfogo. E la sala giochi, sottosezione che si trova al suo interno, con vari giochini più o meno divertenti.
Cioffe, io ho suggerito di leggervi il regolamento perché è comunque importante, se entri in una community, sapere quali sono le sue regole.
Ah, se volete postare in Apocalisse vi suggerisco di leggervi bene il regolamento di sezione, perché è un'area molto particolare, con uno scopo particolare, e con una "legislazione" a sè.
Buona permanenza!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Basta chiedere!!!
http://www.discutere.it/forum-feedba...golamento.html
[QUOTE=dark lady;658886]Mah, secondo me la cosa migliore che potete fare
[QUOTE=cioffe;658890]scherzavo dark.............. hai ragione il regolamento non solo va letto ma anche seguito............. mi piace l'idea che avete avuto di aprire una zona per spiegare i motivi dei ban e le durate............. si evitano malintesi e si rende chiaro anche agli altri cosa