Condivido in toto
Visualizzazione Stampabile
Davvero non so quale sia il male minore, tra l’uscire o lo stare a casa
Uno scenario deprimente in giro
Negozi chiusi, alcuni addirittura senza più nulla dentro
Della vita normale nessuna traccia
Solo code chilometriche ai supermercati
E per completare l’opera prima pure tuoni e pioggia :v
Ieri sono andata a tagliarmi i capelli, finalmente, e al ritorno ho fatto una lunga passeggiata passando dal centro: che bello rivedere le vetrine, gente non in pigiama :D Però entrare nei negozi è così complicato che ti passa la voglia, effettivamente.
oggi ho preso ris de luxe tailandese da portare a casa :v nell´attesa sono andato nel pub di fronte a farmi una birretta solo due al bancone locale vuoto..erano le 15.30
se ti vedono con la mascherina quá ti menano via di peso...:D riaperto pure ristorante dove lavoravo come extra ..camerieri senza mascherina solo guanti..ovviamente distanze
Non riesco a caricare il file: segno del destino ? :v :asd:
Io i capelli li ho tagliati, o meglio spuntati e colorati in settimana.:D
Oggi dopo mesi, ho usato anche il mascara, adesso manca lo smalto alle unghie, almeno nelle uscite di casa.
Come fa il barbiere o parrucchiere a tagliare i capelli dovendo stare ad almeno un metro dalla persona?
Infatti non sta ad un metro, indossa guanti, mascherina e visiera, e appena finito si allontana, ovvio come farebbe altrimenti?
Così come il dentista, mica sta ad un metro! Che si fa? Ci facciamo operare o tagliare i capelli dai robot?
O non ci curiamo più perchè non c'è il metro di distanza?
Ci sono le indicazioni precise da seguire per ogni attività.
Si ma... per il sesso occasionale?
Si lascia perdere l'occasione.
Basta non avere occasioni.
Beh, ma un paio di posizioni che prevedono distanza dei volti ad almeno un metro, ci sono. :v
Anche più di un paio. Ma occorre un corso per contiorsionisti.
Basta stare in camere separate e telefonarsi.
Io ho provato una volta il sesso telefonico, ma ci veniva da ridere e abbiamo dovuto lasciar perdere
Eri già fuori età, antropologicamente parlando?
Io una volta e con i telefoni classici casalinghi, un giorno in cui nessun famigliare era in casa, né da lei, che da me.
Beh... Come surrogato, funzionò.
Che vuol dire fuori età? Il sesso no ha età, almeno dai 14 anni in poi, a meno di non essere un prete.
Perché, c'è un'età precisa per farlo al telefono?
-
seeeee
se devo pensare pure alla distanza ..sai che ansia..:asd:
Finché posso non mollo il letto.
Beh, immagino che ad una certa età, lo si possa trovare un tantino ridicolo, anche tu hai detto che è finita a ridere. :dentone:
Il termine ovino non l'avevo ancora sentito nominare in sessuologia applicata... Si vede che sei un'intellettuale... di sinistra. :D
Cmq siete istintivi e basta!!
Che serve fare sesso in questo periodo e correre inutili rischi
Non fatelo!
E aspettate la fine del coronavirus!!
:D
Ho paura di uscire di casa, potrei essere investito da una macchina e morire. Sono paranoico? Ma allora tanta gente lo è assai più di me, visto che da queste parti è assai più facile che ti capiti quello piuttosto che il decesso da corona...