Mal comune mezzo gaudio, anche le mani oltre ai piedi.:)
Visualizzazione Stampabile
E' delirio oggi.
Rischio l'infarto, il licenziamento, l'esilio, il disaffido dei figli, l'espropriazione dei beni, mi son presa un grosso rischio mettendo mano al passato: rischio certo di rinascita!
Andare alla lezione di inglese o non andare???? :mumble:
La diffusione spaventosa e capillare dei cellulari in Italia (se non erro vi è più di un esemplare per persona, in media) è la dimostrazione lampante del livello di involuzione e declino raggiunto dalla società italiana, che tra le tecnologie ha preferito una tra quelle forse più invasive della riservatezza altrui e spesso usata in modo inutile/stupido.
Io aborro il cellulare per l'idea stessa che permette di essere raggiunto ovunque da una comunicazione altrui.
Io non voglio assolutamente trovarmi in tale circostanza. Mi ribello ad essa.
Voglio tornare ad essere lasciato in pace, senza nemmeno il pensiero di poter comunicare via cellulare qualora lo volessi. E' una dipendenza distruttiva.
Sono gelida
Avrei voglia di un Ferrero Rocher ma nessun mio collega si chiama Ambrogio.
Peccato.
Lo chiederò all'Ambrogia mia prediletta.
Almeno se serve inizierà a servire a qualcosa di concreto, oltre che ad assimilare il mio pensiero in ambito economico-scientifico, a sopportarmi, a venerarmi e ad insultarmi, divenendo un mio alter ego nel prossimo futuro.
[B][COLOR="Green"]Ho deciso...niente pi
La maglia è quello che odio e tutti mi fanno i complimenti.
Bah.
Qui ancora l'inverno deve arrivare.
Come al solito.
Che bello sentirla.
Le chiamate gratis servono a qualcosa.
domani si occupaaaaaaaaaa!
Che Dio mi aiuti...
Uff. Mi basterebbe la sufficienza, ecco.
Buonanotte...
:afraid:
All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm.
Cosa devo fare? Perchè è così difficile?? :bua: