trovata!
se un giorno ci riincontreremo ci accorgeremo di non essere pi
..and when we meet which i'm sure we will
all that was then will be there still
i'll let it pass and hold my tongue
and you will think that i've moved on..
Per favore va, scriviamo sto Habeas Corpus, sennò domani chi lo sente a quello...
Io alunna diligente![]()
???? ??????? ????????
[FONT="Tahoma"]... Che giorno
Chestress.
Me ne vado...
???? ??????? ????????
[FONT="Tahoma"]Cos
Nuooo nevica..:\
"Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Gooood Morning in Vietnaaaam.
(No, non per la neve).
Uffi, la voglio pure io la neve!!
In questa maledetta piana di lacrime piove e basta...
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Se oggi entri nel mio ufficio chiuderò la porta ed uscirai solo se lo vorrò io, visto che il corridoio è deserto ed alcuni sono in ferie, quindi nessuno udirà le tue grida e richieste di aiuto.
Quindi presta attenzione quando invadi la mia area lavorativa naturale, "culona" (lo sei e lo sarai sempre a prescindere anche se sei quella che io amo chiamare semi-anoressica ed il culetto tende ad un carattere sodo), visto che eviti subdolamente di venire a correre con me solo perchè è molto probabile che ti porti in luoghi isolati.
Frignona.
Per migliorarsi servono i sacrifici, compresa la mia sopportazione. E' la volontà divina che ti ha assegnato a me come alunna ed adesso devi essere coerente.
Ti avverto che oggi non c'è il mio superiore formale ma inferiore effettivo a me, quindi stai attenta.
Ultima modifica di Sousuke; 24-11-2008 alle 11:09
Mezz'ora in piedi, fuori al freddo. Ho le dita dei piedi letteralmente congelate.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .