che schifo...questo tempo è diventato imprevedibile...che schifo questo mondo è diventato una spazzatura...che schifo anche questa volta è andata
Visualizzazione Stampabile
che schifo...questo tempo è diventato imprevedibile...che schifo questo mondo è diventato una spazzatura...che schifo anche questa volta è andata
che stronzo!
Esauriti.
Non mi capacito. :|
Com'è che non vengo considerata???
Dite addio al vento. Se ne va davvero.
Cosa credi? Che non ti ho notata? E anche la tua amichetta... per non parlare del tuo amichetto. Siete profondamente ridicoli. Esponetevi una volta tanto. Parlare chiaro
cosa ne sarà di me?
tanto per cambiare ha iniziato a piovere di nuovo.......che palle!!!
Dark 007 in azione... sulle tracce del direttore sospetto...
piove
piove
la gatta non si muove
spegne la candela
e dice
buonaseraaaa!!!
Si sente che manca Madchen.. :bua:
E ora.. imparerò a godere delle piccole cose... Guarderò il sole e sorriderò felice...
- Syria apre la persiana -
Fanculo grandina...
Non sono più poi così sicuro che mi abbia fatto un grandissimo piacere fra...
aiuto!! Qui c'e' un bel temporalone forse e' meglio che spengo tutto prima che salti il pc....e' un ottima scusa per chiudere prima l'ufficio e andare a casa.....
I poveri ti guardano come un essere umano perché conoscono la vita.
Lamù salvaci tu... -.-
(c'ho la poesia in corpo sto pomeriggio... -.-)
[QUOTE=Anemos;659437]Non sono pi
sto dormendo sto infame.. russa con la bolla al naso... -.- e sulla panza ha un mucchio di lische di pesce... -.-
Ingordo.
già il solito...
"Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo"
devo citarla... se no mi fustigano.. :rolleyes:
ora mi riposo
Che tristezza c'è in questi giorni in giro...ora mi trucido le vene...
Arianna cogliona!
Sorridevo.
Tornavo a casa e sorridevo.
Oddio, stanotte nevica.
Skype!
Ho deciso di non prendere per il culo l'ultima cosa che ha postato nel suo blog...hihi
Mi fa proprio bene cambiare aria,non ne possopiù di pettegolezzi e falsità.