che schifo...questo tempo è diventato imprevedibile...che schifo questo mondo è diventato una spazzatura...che schifo anche questa volta è andata
che schifo...questo tempo è diventato imprevedibile...che schifo questo mondo è diventato una spazzatura...che schifo anche questa volta è andata
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
che stronzo!
[B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non
Esauriti.
Non mi capacito.![]()
Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
Com'è che non vengo considerata???
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Dite addio al vento. Se ne va davvero.
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Cosa credi? Che non ti ho notata? E anche la tua amichetta... per non parlare del tuo amichetto. Siete profondamente ridicoli. Esponetevi una volta tanto. Parlare chiaro
[FONT="Palatino Linotype"][I]io, io ho paura di tutto...di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e, soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non prover
cosa ne sarà di me?
tanto per cambiare ha iniziato a piovere di nuovo.......che palle!!!
Dark 007 in azione... sulle tracce del direttore sospetto...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
piove
piove
la gatta non si muove
spegne la candela
e dice
buonaseraaaa!!!
Si sente che manca Madchen..
E ora.. imparerò a godere delle piccole cose... Guarderò il sole e sorriderò felice...
- Syria apre la persiana -
Fanculo grandina...
Ultima modifica di Syria; 12-06-2007 alle 17:18
[FONT="Tahoma"]"Perch
Non sono più poi così sicuro che mi abbia fatto un grandissimo piacere fra...
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
aiuto!! Qui c'e' un bel temporalone forse e' meglio che spengo tutto prima che salti il pc....e' un ottima scusa per chiudere prima l'ufficio e andare a casa.....