Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Dipende da noi, Ale: se lo vogliamo, Cristo ci trasforma.
Dobbiamo essere chiari su questo. Lo vogliamo veramente o preferiamo agire secondo la legge del taglione?
Cono, ti ho scritto ieri di smetterla di tirare fuori il catechismo e Dio sui 3d non di religione. Cosa non ti è chiaro del concetto?
-
Citazione:
conogelato
C'è un tempo per ogni cosa....
È difficile, lo vivo e lo capisco anch'io, constatare che il tempo passa e non possiamo più fare le cose che facevamo in passato. Prima lo si accetta e meglio è.
C'è poco da accettare, lo stipendio non si paga da solo, al lavoro ci devo venire. Quindi altro che accettare, s'ha da correre!
-
Citazione:
conogelato
Dipende da noi, Ale: se lo vogliamo, Cristo ci trasforma.
Dobbiamo essere chiari su questo. Lo vogliamo veramente o preferiamo agire secondo la legge del taglione?
Cono per favore lascia perdere, non siamo degni del tempo che perdi per noi... :\:
...qua si dice tradotto, ad insegnare qualcosa all'asino si perde tempo e si infastidisce la bestia.....
...secondo me certe mentalità devono arrivare da dentro di noi stessi e non da prediche esterne che spesso sortiscono l'effetto contrario, non sto parlando del tuo caso :o
...lo dico da credente anche se non praticante neh, peccato minare quel poco di fiducia che abbiamo verso religione ed altre pochezze da vita terrena ;)
...detto questo mi rimetto in marcia che il tempo comincia a stringere, vabbè fra 5 chilometri sarò a Cervignano e da la i treni da Venezia (che conosco molto bene) ci sono ad ogni ora :approved:
...ah ps.oltre che per scrivere sto pippone mi sono fermato anche perché mi fa male il cul0, il soprasella di silicone si è schiacciato sotto il mio dolce peso :azz:
:ciaociao:
-
Come volevasi dimostrare, stamattina mentre venivo al lavoro in bici ho beccato l'acqua. Tra un po' devo uscire, e sta ancora piovendo. :wall:
-
Citazione:
dark lady
Come volevasi dimostrare, stamattina mentre venivo al lavoro in bici ho beccato l'acqua. Tra un po' devo uscire, e sta ancora piovendo. :wall:
Urca ora mi sento in colpa... :cry:
...oggi ho percorso quasi 100 km.ciclari con un meteo favoloso eccetto un pò di vento :o
-
Citazione:
Ale
Urca ora mi sento in colpa... :cry:
...oggi ho percorso quasi 100 km.ciclari con un meteo favoloso eccetto un pò di vento :o
Beh guarda, io arriverò a 17 e mi bastano e avanzano :asd:
-
Citazione:
dark lady
Beh guarda, io arriverò a 17 e mi bastano e avanzano :asd:
E ti credo... :p
...se può consolarti sono 10 anni e mezzo che, salvo brevi parentesi, viaggio esclusivamente su due ruote per tutto l'anno con gli effetti del caso ;)
...devo dire però che da allora non è più venuta neve significativa in città, per tutto il resto una buona cerata ed un cambio appresso risolve tutto :approved:
-
Dopo una bella giornata di compere, adesso mi rilasso a scrivere...
-
Fatta la doccia sono già in branda, oggi la giornata è stata alquanto intensa... :D
...alla fine ho percorso 91 chilometri totali al netto delle approssimazioni del gps, con soli 115 metri di dislivello sul tour effettivo di 80 km, un'inezia su una distanza così grande, ed anche per questo oggi (per me) è da record :rotfl:
...domani andrò a danza e forse al bagno se non ci sarà più vento, ma tutti gli spostamenti saranno motorizzati, almeno un paio di giorni di pausa ciclare me li prendo :p
-
Citazione:
conogelato
C'è un tempo per ogni cosa....
È difficile, lo vivo e lo capisco anch'io, constatare che il tempo passa e non possiamo più fare le cose che facevamo in passato. Prima lo si accetta e meglio è.
La fine è vicina.
-
Io sono andato a correre prima di cena, velocemente e rimanendo nel quartiere, perchè minacciava pioggia ahah
Citazione:
ReginaD'Autunno
Dopo una bella giornata di compere, adesso mi rilasso a scrivere...
In pausa pranzo sono andato al centro commerciale, ho preso in super saldo delle sneakers di H&B (si quelli del bassotto, ma le scarpe non hanno il bassotto) e un paio di pantaloni.
Ma gliene frega a qualcuno? (<--- questo è il mio vero "pensiero in questo momento").
-
Citazione:
Eternauta
Io sono andato a correre prima di cena, velocemente e rimanendo nel quartiere, perchè minacciava pioggia ahah
In pausa pranzo sono andato al centro commerciale, ho preso in super saldo delle sneakers di H&B (si quelli del bassotto, ma le scarpe non hanno il bassotto) e un paio di pantaloni.
Ma gliene frega a qualcuno? (<--- questo è il mio vero "pensiero in questo momento").
Hai corso anche all'interno del centro commerciale?
-
Citazione:
Bauxite
Hai corso anche all'interno del centro commerciale?
No però potrei farlo perchè spesso ho ottimizzato.
Tipo corsa + spesa.
O corsa + passeggiata in centro.
Il problema di farlo in un centro commerciale è che guardare le vetrine correndo è difficile (e io sono molto veloce, ovviamente).
Però è anche vero che specchiarmi sulle stesse mentre corro... wow!
PS: anche provare i vestiti tutto sudato...
-
Citazione:
Eternauta
No però potrei farlo perchè spesso ho ottimizzato.
Tipo corsa + spesa.
O corsa + passeggiata in centro.
Il problema di farlo in un centro commerciale è che guardare le vetrine correndo è difficile (e io sono molto veloce, ovviamente).
Però è anche vero che specchiarmi sulle stesse mentre corro... wow!
PS: anche provare i vestiti tutto sudato...
Visto che sei molto veloce e atletico potresti provare anche a correre pranzando senza ungerti i vestiti che provi!
-
Ah guarda, nel caso, abbiamo sicuramente trovato il miglior significato possibile dell'espressione "fast food".
Un piatto di trofie al pesto che va a 60 km/h(*)
E, se in un centro commerciale, "fast food indoor".
(*) la velocità è solo indicativa; lo scrivente non pretende che venga attribuito, ne' lui stesso garantisce, un significato letterale a quanto da lui scritto.
-
Citazione:
Eternauta
Ah guarda, nel caso, abbiamo sicuramente trovato il miglior significato possibile dell'espressione "fast food".
Un piatto di trofie al pesto che va a 60 km/h(*)
E, se in un centro commerciale, "fast food indoor".
(*) la velocità è solo indicativa; lo scrivente non pretende che venga attribuito, ne' lui stesso garantisce, un significato letterale a quanto da lui scritto.
Il piatto di trofie al pesto è una metafora oppure il tuo pranzo di oggi?
-
Una (gradita) ipotesi.
Oggi ho pranzato con una insalata. Quella meglio di no mentre corro, perchè le foglie fanno effetto vela, e chi le tiene.
-
Citazione:
Eternauta
Una (gradita) ipotesi.
Oggi ho pranzato con una insalata. Quella meglio di no mentre corro, perchè le foglie fanno effetto vela, e chi le tiene.
Trofie al pesto, ma con fagiolini e patate.
Le foglie di insalata puoi metterle nelle scarpe per tenere fresche le piante dei piedi.
Corsetta vegana.
Complimenti perché pranzi con un contorno senza con.
-
Per me solo trofie + pesto.
Utile sapere che posso riporre da qualche parte le foglie d'insalata.
Forse però meglio non chiederti un consiglio anche per carote e cetrioli.
-
Citazione:
Eternauta
Per me solo trofie + pesto.
Utile sapere che posso riporre da qualche parte le foglie d'insalata.
Forse però meglio non chiederti un consiglio anche per carote e cetrioli.
perché no?
sgranocchiali mentre corri.
-
Giornata assurda...
Sette navi da gestire e due colleghi assenti...
Dopo un attimo di smarrimento ho preso il coraggio a due mani e...
Ho cominciato a dirigere 5 colleghi più anziani di me tappando tutte le falle prima che la nostra barca affondasse.
E non so come ho fatto...
E non so come mi hanno ascoltato.
Il nostro centravanti di sfondamento era assente... e sono intervenuto io, il rifinitore... colui che si concentra un attimo sul problema e lo risolve.
Neanche a dirlo sono distrutto.
E nel frattempo, l'inglese morto sulla nave piccionaia giace all'obitorio. Il PM forse lo farà "autopisiare" e allora passeranno giorni, prima che riattraversi... La Manica.
-
Buongiorno forum!
Bravo Bumble, hai avuto fegato.
Oggi finalmente sono a casa di riposo. Che poi, riposo è una parola grossa perché mi devo dedicare ai miei lavori "collaterali", devo studiare per lo spettacolo, fare la spesa, e andare in palestra. E poi stasera prove. Giornate tranquille e dove trovarle...
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno forum!
Bravo Bumble, hai avuto fegato.
Oggi finalmente sono a casa di riposo. Che poi, riposo è una parola grossa perché mi devo dedicare ai miei lavori "collaterali", devo studiare per lo spettacolo, fare la spesa, e andare in palestra. E poi stasera prove. Giornate tranquille e dove trovarle...
Al momento avevo letto, in casa di riposo... :tajo:
...no dai, è ancora presto :D
...e buon giorno forum, appena finita danza vado a bere caffè con le fanciulle :p
-
Buongiorno a tutti! La giornata è cominciata bene speriamo che sia così per tutto il giorno...
-
Buongiorno a tutti!!!
Effettivamente ho pensato anch a quella casa 😊
Anche io e Ale ieri siamo passati davanti a una di quelle w abbiano pure pensato di fermarci😂😂😂
-
Citazione:
dark lady
C'è poco da accettare, lo stipendio non si paga da solo, al lavoro ci devo venire. Quindi altro che accettare, s'ha da correre!
Ma lo vedi che questo ti sta distruggendo?
Ti lamenti continuamente, dormi poco e male, non ce la fai più a fare certe cose: non ti sfiora l'idea di rivedere qualcosa? No?
-
Citazione:
Nonny
Buongiorno a tutti!!!
Effettivamente ho pensato anch a quella casa 😊
Anche io e Ale ieri siamo passati davanti a una di quelle w abbiano pure pensato di fermarci😂😂😂
Buongiorno Nonny, beh, se avessimo ascoltato avanti il tuo navigatore probabilmente saremo finiti la... :tajo:
...hai visto che alla fine è meglio orientarsi col sole, quello non ti fa fare mai giri inutili dell'isolato ;)
-
Citazione:
conogelato
Ma lo vedi che questo ti sta distruggendo?
Ti lamenti continuamente, dormi poco e male, non ce la fai più a fare certe cose: non ti sfiora l'idea di rivedere qualcosa? No?
Andare in pensione ad esempio? :D
-
Citazione:
Bauxite
La fine è vicina.
Ahahahah ciao carissima! La nostra di sicuro. È l'unica cosa certa della Vita. Spendiamolo bene dunque, il tempo che ci è dato quaggiù, sotto le stelle.:)
-
Io, per carattere, i conti in tasca alle persone non li ho mai fatti.
Certe persone sono da ammirare per gli sforzi che fanno ogni giorno per portare lo stipendio a casa, altrochè.
Ci sono, oltretutto, persone che a casa non portano proprio niente, perchè a 40 anni suonati non lavorano o il lavoro lo hanno già perso.
Alle volte mi sembra che Cono viva su Marte o non so in quale altra dimensione spazio-temporale.
Sarà mica un "anacoreta" che vive su di una colonna, si nutre di pioggia o degli uccelli che si posano sopra la sua testa? :v
E' facile parlare con la pancia piena.