Pagina 337 di 869 PrimaPrima ... 237 287 327 333 334 335 336 337 338 339 340 341 347 387 437 837 ... UltimaUltima
Risultati da 5,041 a 5,055 di 13028

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Dipende da noi, Ale: se lo vogliamo, Cristo ci trasforma.
    Dobbiamo essere chiari su questo. Lo vogliamo veramente o preferiamo agire secondo la legge del taglione?
    Cono, ti ho scritto ieri di smetterla di tirare fuori il catechismo e Dio sui 3d non di religione. Cosa non ti è chiaro del concetto?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

C'è un tempo per ogni cosa....
    È difficile, lo vivo e lo capisco anch'io, constatare che il tempo passa e non possiamo più fare le cose che facevamo in passato. Prima lo si accetta e meglio è.
    C'è poco da accettare, lo stipendio non si paga da solo, al lavoro ci devo venire. Quindi altro che accettare, s'ha da correre!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    Dipende da noi, Ale: se lo vogliamo, Cristo ci trasforma.
    Dobbiamo essere chiari su questo. Lo vogliamo veramente o preferiamo agire secondo la legge del taglione?
    Cono per favore lascia perdere, non siamo degni del tempo che perdi per noi...
    ...qua si dice tradotto, ad insegnare qualcosa all'asino si perde tempo e si infastidisce la bestia.....
    ...secondo me certe mentalità devono arrivare da dentro di noi stessi e non da prediche esterne che spesso sortiscono l'effetto contrario, non sto parlando del tuo caso
    ...lo dico da credente anche se non praticante neh, peccato minare quel poco di fiducia che abbiamo verso religione ed altre pochezze da vita terrena
    ...detto questo mi rimetto in marcia che il tempo comincia a stringere, vabbè fra 5 chilometri sarò a Cervignano e da la i treni da Venezia (che conosco molto bene) ci sono ad ogni ora
    ...ah ps.oltre che per scrivere sto pippone mi sono fermato anche perché mi fa male il cul0, il soprasella di silicone si è schiacciato sotto il mio dolce peso

Come volevasi dimostrare, stamattina mentre venivo al lavoro in bici ho beccato l'acqua. Tra un po' devo uscire, e sta ancora piovendo.

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare, stamattina mentre venivo al lavoro in bici ho beccato l'acqua. Tra un po' devo uscire, e sta ancora piovendo.
    Urca ora mi sento in colpa...
    ...oggi ho percorso quasi 100 km.ciclari con un meteo favoloso eccetto un pò di vento

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Urca ora mi sento in colpa...
    ...oggi ho percorso quasi 100 km.ciclari con un meteo favoloso eccetto un pò di vento
    Beh guarda, io arriverò a 17 e mi bastano e avanzano

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Beh guarda, io arriverò a 17 e mi bastano e avanzano
    E ti credo...
    ...se può consolarti sono 10 anni e mezzo che, salvo brevi parentesi, viaggio esclusivamente su due ruote per tutto l'anno con gli effetti del caso
    ...devo dire però che da allora non è più venuta neve significativa in città, per tutto il resto una buona cerata ed un cambio appresso risolve tutto

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Dopo una bella giornata di compere, adesso mi rilasso a scrivere...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Fatta la doccia sono già in branda, oggi la giornata è stata alquanto intensa...
    ...alla fine ho percorso 91 chilometri totali al netto delle approssimazioni del gps, con soli 115 metri di dislivello sul tour effettivo di 80 km, un'inezia su una distanza così grande, ed anche per questo oggi (per me) è da record
    ...domani andrò a danza e forse al bagno se non ci sarà più vento, ma tutti gli spostamenti saranno motorizzati, almeno un paio di giorni di pausa ciclare me li prendo

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    C'è un tempo per ogni cosa....
    È difficile, lo vivo e lo capisco anch'io, constatare che il tempo passa e non possiamo più fare le cose che facevamo in passato. Prima lo si accetta e meglio è.
    La fine è vicina.

Opinionista L'avatar di Eternauta
    Io sono andato a correre prima di cena, velocemente e rimanendo nel quartiere, perchè minacciava pioggia ahah

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Dopo una bella giornata di compere, adesso mi rilasso a scrivere...
    In pausa pranzo sono andato al centro commerciale, ho preso in super saldo delle sneakers di H&B (si quelli del bassotto, ma le scarpe non hanno il bassotto) e un paio di pantaloni.

Ma gliene frega a qualcuno? (<--- questo è il mio vero "pensiero in questo momento").

Citazione Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
    Io sono andato a correre prima di cena, velocemente e rimanendo nel quartiere, perchè minacciava pioggia ahah

In pausa pranzo sono andato al centro commerciale, ho preso in super saldo delle sneakers di H&B (si quelli del bassotto, ma le scarpe non hanno il bassotto) e un paio di pantaloni.

Ma gliene frega a qualcuno? (<--- questo è il mio vero "pensiero in questo momento").
    Hai corso anche all'interno del centro commerciale?

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Hai corso anche all'interno del centro commerciale?
    No però potrei farlo perchè spesso ho ottimizzato.
    Tipo corsa + spesa.
    O corsa + passeggiata in centro.

Il problema di farlo in un centro commerciale è che guardare le vetrine correndo è difficile (e io sono molto veloce, ovviamente).
    Però è anche vero che specchiarmi sulle stesse mentre corro... wow!

PS: anche provare i vestiti tutto sudato...

Citazione Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
    No però potrei farlo perchè spesso ho ottimizzato.
    Tipo corsa + spesa.
    O corsa + passeggiata in centro.

Il problema di farlo in un centro commerciale è che guardare le vetrine correndo è difficile (e io sono molto veloce, ovviamente).
    Però è anche vero che specchiarmi sulle stesse mentre corro... wow!

PS: anche provare i vestiti tutto sudato...
    Visto che sei molto veloce e atletico potresti provare anche a correre pranzando senza ungerti i vestiti che provi!

Ah guarda, nel caso, abbiamo sicuramente trovato il miglior significato possibile dell'espressione "fast food".
    Un piatto di trofie al pesto che va a 60 km/h(*)
    E, se in un centro commerciale, "fast food indoor".

(*) la velocità è solo indicativa; lo scrivente non pretende che venga attribuito, ne' lui stesso garantisce, un significato letterale a quanto da lui scritto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato