Che organizzazione :sbonk:
Visualizzazione Stampabile
Che organizzazione :sbonk:
Mai, mai, mai che un fine anno quadra sto lurido magazzino!
Ci vorrebbe un bel fal
Spiegagli subito, in poche parole, il significato del culto in cui credi.
Tuttavia non impaurirlo per gioco, anche se so che saresti fortemente tentata in tal senso.
Non voglio che scappi.
Mi interessa solo che lui capisca con chi si sta relazionando e la smetta anche solo di parlare.
E' fastidioso, come una zanzara che si aggira vicino alle orecchie in piena estate, mentre dormi nel buio più completo.
Sai benissimo a quali metodi mi riferisco. Sii te stessa e vedrai che non reitererà più il suo comportamento.
Mi dispiace ma è necessario che tu adotti questo atteggiamento.
E' solo un buffone, ignorante e superficiale, che sta rischiando parecchio tra l'altro perchè siamo nel mondo reale.
Distruggilo ad annientalo, senza alcuna pietà.
Ci sarà da divertirsi.
Ti adoro. =)
Quanto vorrei un lucernario...
Ho sonno.
E niente fame.
Questo è strano.:look:
Pasta al forno in forno..:love::love:
Birretta in frigo..:love::love:
basta..
Oh, ma è una fissa.
Macccchepalle.
mi è appena andata un arachide di traverso perchè ho pensato ad una frase che mi ha detto una mia vecchia fiamma
"la vita ha infinite possibilità!"
Ci manca solo che mi chiede uno spogliarello.
Santo cielo.
Picchiami. Mettimi le mani addosso.
Quando sei arrabbiata sei ancora più carina. : D
Comunque la solita scenetta delle feste natalizie che mi riguarda:
Parente 1: "Vuoi una fetta di pandoro?"
Io: "No, grazie."
Parente 2: "Vuoi un pò di panettone?"
Io: "No, grazie."
Parente 1: "Vuoi un pezzetto di cioccolato?"
Io: "No, grazie. Non mangio dolci."
Parente 1: "Vuoi bere un bicchierino di spumante?"
Io: "No, grazie. Sono astemio da quando sono nato."
Parente 2: "Insomma, non mangi neanche un pò di panettone, cioccolata, nessuna caramella e neppure una fetta di torta. Non bevi, non fumi e mangi come un francescano. Ma chi sei?".
Improvvisamente cala il silenzio nella sala.
Adoro questi momenti. : D
Lei (una mia adorabile amica satanista): "E' il mio potenziale ragazzo ideale. Il mio futuro fidanzato. Lasciatelo stare. Non mi ripeterò e non voglio litigare."
Parente 1: "Non ne avevo alcun dubbio, visto il vestiario che indossi, praticamente uguale al suo".
Io: "Dobbiamo riaprire la solita ritrita diatriba sui pregiudizi, la mia fede, la mia religiosità, il fatto che frequento la chiesa ed i luoghi sacri più di molti cattolici e la questione dell'ipocrisia ed incoerenza umana come in occasione di ogni festa?"
Parente 1: "Non è il caso.".
Io: "Bene, allora si evitino battute stupide su di lei e me".
Parente 3 "Per me l'importante è che tu stia lontano da mia figlia, conciato e vestito come sei. Tu la influenzi."
Io: "Non è colpa mia se è lei che si avvicina a me ogni volta che ci riuniamo e se le sto simpatico. Prenditela con lei.
Tra l'altro se non vuoi che la aiuti in matematica od in inglese, dato che ne ha bisogno, ci perdi solo tu e lei perchè io la aiuterei volentieri e sai benissimo che potrei farle ottenere voti molto migliori, visto che ti è noto il mio rendimento eccellente scolastico.
Inoltre fra due anni sarà maggiorenne e sembra abbia l'intenzione di seguire le mie orme da "darkettino" ragazzino."
Parente 3 :"Figurati se lascio sola mia figlia con uno come te. Non sono pazzo."
Io: "Tua figlia però è pazza, visto che da tempo ascoltsa musica dark e mi ha chiesto di prestarle parecchi cd che tu definiresti spazzatura da depressi sofferenti.
Quando avrà diciotto anni ci sarà da ridere perchè io so quello che lei vorrebbe diventare.
E non ti piacerà."
Parente 3: "Ti piace provocare, vero?"
Io: "E' una delle mie tante qualità e mi viene in modo piuttosto spontaneo. Non provare nemmeno a produrre allusioni sul vestiario della mia amica religiosa e satanista, perchè è una brava ed onesta persona, chiaro?"
Parente 3: "Cambiamo discorso."
Io: "Bene, meglio così".
Amo quando lei mi difende davanti ai miei parenti tutti cattolici. Sembra di stare in una sala di un processo della Santa Inquisizione.
Debbo solo fare in modo che questa giornata giunga al termine il più velocemente possibile.
bravo....per l'esattezza e' del 1108... mi serve per il mio lavoro e per studiare...devo passare un fottutissimo esame ..una quisquiglia
( ma poiche sono stordita, se non mi esercito...faccio fiasco ancora ..porca puzzola)
ora sto pensando a riordinare le idee...cosa inizio per prima...stesura della catalogazione...o archiviazione degli atti
Serendipit
Sono vagamente esausta. E con i nervi a pezzi.