Karlstom, il bar è sempre aperto, ed io ero sul retro, come sempre. Essendo un bar autogestito, la mia presenza non è sempre necessaria.
Oggi ho voglia di frutta. Preparo una maxi macedonia, per chi la volesse.
Visualizzazione Stampabile
Karlstom, il bar è sempre aperto, ed io ero sul retro, come sempre. Essendo un bar autogestito, la mia presenza non è sempre necessaria.
Oggi ho voglia di frutta. Preparo una maxi macedonia, per chi la volesse.
Buon giorno cara Dark, prendo anche io la macedonia. Grazie.
Ahhhh stasera ci sarà una festa di compleanno, infatti la torta che vedo in frigo e le candeline servono a quello. Speriamo che a nessuno venga voglia di mangiarle, stiamo bene attente!
Buongiorno a tutti.
Ho fatto colazione, ma non resisto alla macedonia.
Una ciotola, grazie.
[QUOTE=dark lady;1012932]Karlstom, il bar
Quale torta Karl?
Intanto eccovi qui la macedonia. Anch'io ne mangio una tazza.
quella che ha preso bab
Deve arrivare sana e salva, se no chi lo sente il ceco mezzo cieco? Me l'ha ordinata lui....Io ci farei attenzione.
Esatto. Consiglio di non contraddire quell'adorabile soggetto un po' svitato e poco raccomandabile. La torta è per il mio compleanno di domani, anche se io non ne mangerò nemmeno una fetta ovviamente (anche nel caso cercasse di convincermi in tal senso, magari offrendosi sessualmente, il soggetto femminile a me ideale da ogni punto di vista, quindi fisico, mentale e comportamentale), in linea con la mia estrema rigidità in campo alimentare e non solo.
Lascerò che siano gli altri a degustarla, se lo vorranno.
Già odio festeggiare il mio compleanno. Figuriamoci se sparisce pure prima la torta ad esso dedicata.
Non consiglio a nessuno di mangiarne prima una fetta di nascosto o dovrà relazionarsi con qualche mio compare notturno, noto per non essere particolarmente moderato nei modi e nelle reazioni.
Gradirei uno yogurt Vitasnella alla vaniglia e zenzero, nonchè due pere piccole e sode da degustare più tardi, in modo simultaneo ed in una sede più appartata.
Un brano dark tedesco, industrial/EBM, per allietare e rallegrare il pomeriggio nel bar.
True Life (NamNamBulu Remix) - Lights Of Euphoria - Krieg Gegen Die Maschinen (Limited Edition, 2003, 17a traccia).
Martellante. :approved:
Buon pomeriggio,
fra poco andrò a fare il bagno nel cioccolato, se qualcuno mi cerca sono lì. Prima di andare però prendo una coppa di gelato alla vaniglia con delle fragoline di bosco sopra. Grazie.
Un semifreddo alle mandorle con colata lavica di cioccolato fondente 85% ed un caffe freddo, grazie...
Fa caldo.:help:
Baboulenka, ci sei? Avrei voglia di fumare una sigaretta in compagnia. Oggi le ho portate io. Ti va?
Io mi faccio un tuffo in piscina, qualcuno mi segue?
Sì, volentieri, ma solo per spingerti (ancora vestita) nell'acqua in piscina, magari con ancora in mano un odioso aperitivo.
Gradirei per stasera un piatto di gnocchi in bianco, conditi con olio extravergine d'oliva e con un po' di parmigiano.
In aggiunta insalata semplice e pane integrale.
Grazie.
http://www.universaldiscos.com/images/Champagne.jpg
Tanti auguri di Buon Compleanno a Sousuke.
Ecco la torta Bausette Setteveli per noi, visto che lui di certo neanche la assagger
Io, il ceco mezzo cieco e i suoi compari mangiamo la torta, è davvero buona!
Mi sa che ci spostiamo in terrazza e dopo magari ci facciamo un tuffo in piscina!
Sousu, speriamo tu abbia gradito la festa. :shy:
Ti ringrazio ma evita i riti, i festeggiamenti e le smancerie. Te lo dico in anticipo, per precauzione. Non li sopporto.
Neanche alcuni miei compari mangiano la torta od amano moltissimo le feste, a dire la verità.
Puoi mangiarti pure le mie porzioni, senza poi lamentarti se ingrassi ovviamente.
L'unico festeggiamento adatto a me, dato che non bevo mai, non mangio mai dolci/torte/"schifezze" varie e siamo in un bar, è l'ascolto di alcuni brani o la visione/proiezione di alcuni video dark (anche in DVD), per me storici, dato che riguardano gruppi di cui sono appassionato fin dalla loro nascita, preferibilmente in dolce compagnia.
Due brani dark tedeschi adatti alla notte, che i miei compari sicuramente apprezzeranno.
Bloody Pleasures (Versione live al Wave-Gotik-Treffen, 2001, Lipsia, Germania) - Blutengel - Seelenschmerz (2001, 10a traccia).
Kati Roloff sulla sinistra e Gini Martin sulla destra (non si vede bene) sono stupende. :love:
Da notare le fiaccole ai lati, il leggio e le due ragazze dark tedesche che fuoriescono dalla tela tagliandola, nonchè impugnando un pugnale si strusciano per terra e fra di loro, col corpo tutto cosparso di sangue finto. =)
Maneater (versione live al Wave-Gotik-Treffen 2007, Lipsia, Germania) - The Retrosic - God Of Hell. (2004, 2a traccia)
Il video è fortemente macabro.
Un soggetto viene appeso ad una trave tramite delle catene legate a dei supporti metallici, infilati direttamente sotto la sua pelle, rimanendo penzolante in volo. :approved:
Si sconsiglia pertanto la visione a chi è particolarmente sensibile verso il sangue (seppure finto) ed il macabro.
Buonanotte ed incubi d'oro.
Per evitare che tutto quel ben di Dio venga buttato e quindi evitare anche il ceco mezzo cieco si irriti, visto che ha pagato tutto lui, mangio la tua fetta di torta, bevo lo spumante rimasto e dopo mi fumo una sigaretta.
Che strana compagnia stasera :D
Buon giorno,
ho assolutamente bisogno di una damigiana di caff
Anch'io una fetta di torta!
E un'autobotte di caffè.
Salve e buon pomeriggio.
Tra la massa spaventosa di messaggi ricevuti via chat e pm, anche e soprattutto su certi forum stranieri od Irc ed altri ambienti, ne ho scelto uno che mi dedica una canzone tedesca per festeggiare il mio compleanno, da parte di un soggetto femminile oscuro e particolarmente a me gradevole (io sono esigente).
Kontrast - Für Immer Vorbei.
Cantata interamente in tedesco, dark e malinconica. :approved:
Danke. :volemose:
Che risuoni per l'intero pomeriggio nel bar.
Gradirei una vaschetta di gelato dietetico alla soia.
Grazie.
Quattro litri di Selg Esse 1000, ben freschi, grazie...:afraid:
Un Kinder Pingui' e una goccia appena di Millefiori, grazie.
cavoli ieri sera ero assente e mi sono perso la festa....chiamarmi no
Ma se sapevi benissimo della festa, te l'avevo detto il mattino stesso!
Cmq hai fatto bene a mangiare l'ultima fetta di torta :dentone: Con tutto quel cioccolato credo mi sia venuta un po' di intossicazione...
Prendo dell'acqua bollita... grazie.
il cieco 3/4 cieco mi aveva dato una "botty" in testa e avevo perso la memoria, quando lo rivedo... adesso una coppa di tiramis
e il boemo mezzo scemo che fine ha fatto?
còfi, as usual :sisi:
ho visto majin-b