Karlstom, il bar è sempre aperto, ed io ero sul retro, come sempre. Essendo un bar autogestito, la mia presenza non è sempre necessaria.
Oggi ho voglia di frutta. Preparo una maxi macedonia, per chi la volesse.
Karlstom, il bar è sempre aperto, ed io ero sul retro, come sempre. Essendo un bar autogestito, la mia presenza non è sempre necessaria.
Oggi ho voglia di frutta. Preparo una maxi macedonia, per chi la volesse.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buon giorno cara Dark, prendo anche io la macedonia. Grazie.
Ahhhh stasera ci sarà una festa di compleanno, infatti la torta che vedo in frigo e le candeline servono a quello. Speriamo che a nessuno venga voglia di mangiarle, stiamo bene attente!
I solemnly swear that i am up to no good...
Buongiorno a tutti.
Ho fatto colazione, ma non resisto alla macedonia.
Una ciotola, grazie.
[QUOTE=dark lady;1012932]Karlstom, il bar
Quale torta Karl?
Intanto eccovi qui la macedonia. Anch'io ne mangio una tazza.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
quella che ha preso bab
Deve arrivare sana e salva, se no chi lo sente il ceco mezzo cieco? Me l'ha ordinata lui....Io ci farei attenzione.
Esatto. Consiglio di non contraddire quell'adorabile soggetto un po' svitato e poco raccomandabile. La torta è per il mio compleanno di domani, anche se io non ne mangerò nemmeno una fetta ovviamente (anche nel caso cercasse di convincermi in tal senso, magari offrendosi sessualmente, il soggetto femminile a me ideale da ogni punto di vista, quindi fisico, mentale e comportamentale), in linea con la mia estrema rigidità in campo alimentare e non solo.
Lascerò che siano gli altri a degustarla, se lo vorranno.
Già odio festeggiare il mio compleanno. Figuriamoci se sparisce pure prima la torta ad esso dedicata.
Non consiglio a nessuno di mangiarne prima una fetta di nascosto o dovrà relazionarsi con qualche mio compare notturno, noto per non essere particolarmente moderato nei modi e nelle reazioni.
Gradirei uno yogurt Vitasnella alla vaniglia e zenzero, nonchè due pere piccole e sode da degustare più tardi, in modo simultaneo ed in una sede più appartata.
Un brano dark tedesco, industrial/EBM, per allietare e rallegrare il pomeriggio nel bar.
True Life (NamNamBulu Remix) - Lights Of Euphoria - Krieg Gegen Die Maschinen (Limited Edition, 2003, 17a traccia).
Martellante.![]()
Ultima modifica di Sousuke; 30-06-2009 alle 13:27
Buon pomeriggio,
fra poco andrò a fare il bagno nel cioccolato, se qualcuno mi cerca sono lì. Prima di andare però prendo una coppa di gelato alla vaniglia con delle fragoline di bosco sopra. Grazie.
Un semifreddo alle mandorle con colata lavica di cioccolato fondente 85% ed un caffe freddo, grazie...
Fa caldo.![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Baboulenka, ci sei? Avrei voglia di fumare una sigaretta in compagnia. Oggi le ho portate io. Ti va?
[FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]
Io mi faccio un tuffo in piscina, qualcuno mi segue?
Sì, volentieri, ma solo per spingerti (ancora vestita) nell'acqua in piscina, magari con ancora in mano un odioso aperitivo.
Gradirei per stasera un piatto di gnocchi in bianco, conditi con olio extravergine d'oliva e con un po' di parmigiano.
In aggiunta insalata semplice e pane integrale.
Grazie.
Ultima modifica di Sousuke; 30-06-2009 alle 18:59