che bella che sei..così innocente, così pura, così dolce..
Visualizzazione Stampabile
che bella che sei..così innocente, così pura, così dolce..
dai che oggi si finisce il lavoro, e speriamo a breve sia per sempre
Recede in te ipsum quantum potes.
Col passare degli anni sto diventando paranoica come mia madre.
Col caldo che fa,
i pensieri stufati
la vita intoppata,
mi domando
che gusto si provi
a mettere gli altri alla prova.
Contenta lei.
Odio questo caldo umidiccio e appiccicoso, che sembra di essere sott'acqua e la pelle si appiccica alla scrivania.
Ora ve li sfondo quei bonghi, maledetti quattordicenni!
Le solite troie e vacche che si fingono persone perbene, tutte gentili, educate, a modo e infighettate. Che palle. Col cavolo che racconto di me a loro, pure con una figa da paura. Ma chi si fida.
E poi mi si accusa di essere troppo riservato, troppo serio, troppo misterioso e poco loquace. Ma io ho i miei validissimi motivi.
Per forza, con simili persone non si può fare altrimenti, perchè se inizio a parlare io viene giù l'edificio e sputtano tutti. :asd:
Odio i beveroni.
i'm a whiter shade of pale
Se le persone dovessero avviare solo relazioni un minimo serie e non basate molto sul sesso (sono le avventure prolungate), con possibilità di rimanere stabili (e spesso si capisce fin da subito se una relazione ha tali potenzialità, a meno che la donna sia già innamorata cioè rincoglionita o abbia voglia solo di pene), e se ci si dovesse relazionare solo con persone intelligenti o che realmente interessano, la maggior parte delle relazioni amorose attuali non esisterebbero e dovrebbero terminare, come molte uscite e conversazioni in giro o nei locali non avrebbero senso di esistere in quanto inutili.
Anche io mi faccio dei viaggioni mentali come Sukkake per giustificare il fatto che non scopo.
Ma Sukkake sarei io?
E chi ti ha detto che io non sia fidanzato e non scopi? Mica sono un adolescente che deve stare attaccato alla partner 24/24 e scopare come conigli ogni 10 ore altrimenti va in panico.
E cosa c'entra poi non scopare con quel pensiero? Non noto legami logici. E da quando se uno non è un morto di figa o un puttaniere come tanti significa che non scopa? Mica esistono solo le sveltine o le troie da discoteca. E' un ragionamento illogico.
Mica critico perchè non mi faccio le puttanelle. Critico perchè amo distruggere diverse persone davanti a tutti gli altri e giudicarle in modo vero.
Mi sa che sei tu che ti fai viaggi mentali sugli altri. :asd:
Poi quali sarebbero i viaggioni mentali? Quello è un pensiero lucidissimo, razionale e molto pratico. Non è che se uno sa argomentare e non è abituato solo a leggere i titoli dei giornali significa che si fa seghe mentali. Significa solo che sa argomentare.
Buon per te! Difatti io parlavo per me!
Avrai mica la coda di paglia?
No, è che non sembrava una coincidenza ma probabilmente è stata una mia falsa impressione.
Quel vino non era il massimo, da subito alla testa.
55!!! :love:
torta di mele...
Mulino le gambe e corro che è un piacere. E non riesco ancora a capire qual è il mio vero limite. Sento che posso spingere oltre.
Sto meglio persino rispetto a qualche anno fa.
Invece che peggiorare con gli anni miglioro. Qui la dieta e lo stile di vita che ho da sempre hanno un'importanza fondamentale e cominciano a farsi sentire di più in modo positivo, decisamente, mentre altri spesso hanno i soliti acciacchi. :sisi:
Pilato mi perseguita.
Perchè, perchè questa paura? In fondo, non era più tardi che 3-4 mesi fa che grindavo i miei 8 tavoli rimanendo con ROI positivo, perchè ora faccio fatica anche solo ad aprire il software?
"Fammela ascoltare, sono curioso."
"Cazzo, ragazzi, sentite qua che roba, certe canzoni fanno paura, questa è musica da rave party tedesco.
Avevo già capito che questo ragazzo aveva tendenze dark e forse sataniche ma non fino a questo punto. Fa paura."
AHAHAHAHA, che istruttore simpatico.
Tutto vero tranne per la parte relativa al rave party tedesco. Io appartengo alla frangia più rigida che possa esistere sulla faccia della terra. I drogati ci sono ma sono una minoranza.
Mai fumato, mai preso bevande anche un minimo alcoliche, mai bevuto caffè, mai derogato da un'alimentazione rigida. E potrei andare avanti.
La prossima volta porterò il diffusore portatile Bose così spaventerò qualcuno, mentre sono certo che qualche figa in nero apprezzerà, eccome. :rotfl:
"E' l'autunno la stagione per me più bella perchè mi piace vedere cadere le foglie dagli alberi che si rinsecchiscono e imbruttiscono tutti, oppure l'inverno perchè le giornate sono più corte, buie, fredde, meno soleggiate e pioviggina spesso."
Non capisco perchè una donna oltre i 30 anni debba ridere così tanto da rovinarsi il trucco nero per le lacrime agli occhi. Mica scherzavo. Che scema. Poi è da maleducati aprire la bocca mentre si mangia e beve al bar come un lavandino. Dove cazzo finiranno tutte quelle calorie ingurgitate non si sa essendo un bastone di scopa. Nel seno o in tanta cacca. :asd:
stò morendo dal ridere.
Che noia asciugare i capelli.
Quasi tutti in ferie, in giro o in piscina ormai nelle mie vicinanze.
Ah, che silenzio, senza rotture di palle.
Posso far risuonare la mia musica nell'etere senza problemi.
Però potrei andare anche in piscina a irritare una donna che so io. E' un'idea ma la luce solare intensa mi infastidisce troppo. :asd:
Ella Fitzgerlad
Oh, che carino vedere che c'