Quel vino non era il massimo, da subito alla testa.
Quel vino non era il massimo, da subito alla testa.
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
55!!!![]()
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
torta di mele...
Qui gladio ferit gladio perit
Ω
Mulino le gambe e corro che è un piacere. E non riesco ancora a capire qual è il mio vero limite. Sento che posso spingere oltre.
Sto meglio persino rispetto a qualche anno fa.
Invece che peggiorare con gli anni miglioro. Qui la dieta e lo stile di vita che ho da sempre hanno un'importanza fondamentale e cominciano a farsi sentire di più in modo positivo, decisamente, mentre altri spesso hanno i soliti acciacchi.![]()
Pilato mi perseguita.
Perchè, perchè questa paura? In fondo, non era più tardi che 3-4 mesi fa che grindavo i miei 8 tavoli rimanendo con ROI positivo, perchè ora faccio fatica anche solo ad aprire il software?
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
"Fammela ascoltare, sono curioso."
"Cazzo, ragazzi, sentite qua che roba, certe canzoni fanno paura, questa è musica da rave party tedesco.
Avevo già capito che questo ragazzo aveva tendenze dark e forse sataniche ma non fino a questo punto. Fa paura."
AHAHAHAHA, che istruttore simpatico.
Tutto vero tranne per la parte relativa al rave party tedesco. Io appartengo alla frangia più rigida che possa esistere sulla faccia della terra. I drogati ci sono ma sono una minoranza.
Mai fumato, mai preso bevande anche un minimo alcoliche, mai bevuto caffè, mai derogato da un'alimentazione rigida. E potrei andare avanti.
La prossima volta porterò il diffusore portatile Bose così spaventerò qualcuno, mentre sono certo che qualche figa in nero apprezzerà, eccome.![]()
"E' l'autunno la stagione per me più bella perchè mi piace vedere cadere le foglie dagli alberi che si rinsecchiscono e imbruttiscono tutti, oppure l'inverno perchè le giornate sono più corte, buie, fredde, meno soleggiate e pioviggina spesso."
Non capisco perchè una donna oltre i 30 anni debba ridere così tanto da rovinarsi il trucco nero per le lacrime agli occhi. Mica scherzavo. Che scema. Poi è da maleducati aprire la bocca mentre si mangia e beve al bar come un lavandino. Dove cazzo finiranno tutte quelle calorie ingurgitate non si sa essendo un bastone di scopa. Nel seno o in tanta cacca.![]()
Ultima modifica di Sousuke; 24-07-2010 alle 18:15
Che noia asciugare i capelli.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Quasi tutti in ferie, in giro o in piscina ormai nelle mie vicinanze.
Ah, che silenzio, senza rotture di palle.
Posso far risuonare la mia musica nell'etere senza problemi.
Però potrei andare anche in piscina a irritare una donna che so io. E' un'idea ma la luce solare intensa mi infastidisce troppo.![]()
Ultima modifica di Sousuke; 25-07-2010 alle 09:55
Ella Fitzgerlad
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Oh, che carino vedere che c'