Sempre :sisi:
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=libero;785462]Pure io,giocher
dai che stasera vincete..
Sei entrato a portare sfiga !!!!!!!:mad: :mad:
Cosi oggi l'inter scappa,deve ancora recuperare una partita,servirà una juveferrari a beccarlo.
Comunque il nostro obiettivo massimo è il secondo posto,da questa squadra non si può pretendere di più.
[QUOTE=libero;785921]da questa squadra non si pu
mi gioco un ban di 5 giorni che l'inter non vince il campionato.
Domani Empoli-Juve,partita valida per la coppa Italia,questa è una coppa alla portata della juve,sarebbe la decima e prima squadra ad aggiudicarsi la stella.
Tra l'altro sono anni che la juve non la vince.
Aveva un sapore diverso quando l'anno successivo si poteva accedere alla Coppa delle Coppe
ultima spiaggia per Almiron e Tiago :sisi:
Mica farà un gol ai suoi vecchi amici, Almiron. Vero? http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/64.gif
Qualcuno sa il risultato?
Per radio non sono riuscito a beccare la radiocronaca.
Vero,io adesso farei entrare di diritto la vincitrice della coppa direttamente in champion assieme alla vincitrice dello scudetto,poi la finalista della coppa e la seconda in campionato ai preliminari in champion,si darebbe importanza sia alla coppa che al campionato e soprattutto in coppa uefa ci vanno squadre in grado di vincerla in quanto la terza,quarta e quinta del campionato saranno squadre mediamente forti.
Empoli-Juve 2-1,grande partita di Giovinco ed espulsione di Almiron,non so se ha giocato e come ha giocato Tiago.
Comunque il risultato lascia buone speranze per il ritorno,io ci tengo a sta coppa.Avrebbero già dovuto vincerla lo scorso anno.
Bella e gagliarda partita dell'Empoli su una Juve piuttosto dimessa. Giovinco e Vannucchi han fatto la differenza. Peccato per il gol subito in superiorità numerica.
s
Probabilità di qualificazione: Juve 80% - Empoli 20%
:argh:
Comunque il calcio e' bello perche' ci smentisce (quasi) sempre.
Con l'atalanta è andata,ho sentito solo i primi minuti del secondo tempo,il radiocronista diceva che al juve aveva dominato il primo tempo e si difendeva in 9.
Comunque l'importante era vincere,ci siamo avvicinati alla roma,la viola è lontana ma siamo sempre tallonati dall'ottima udinese.
Camoranesi riprenderà a gennaio
Mauro Camoranesi è stato sottoposto questa mattina a una risonanza magnetica nucleare che ha confermato la diagnosi stilata ieri dallo staff medico della Juventus. Il giocatore ha riportato una distrazione muscolare al terzo superiore del retto femorale destro e dovrà dunque osservare un periodo di riposo. Alla ripresa degli allenamenti dopo la pausa natalizia verranno valutate le sue condizioni con una nuova risonanza magnetica. Mauro dovrebbe poter riprendere la preparazione con il gruppo alla metà o alla fine di gennaio.
certo che se appena sta in piedi lo si spreme come un limone...
[QUOTE=sagittario78;792271][I][B]Camoranesi riprender
te lo dico poi a fine partita :asd:
Stasera lazio-juve senza iaquinta.
Sembra farlo apposta ma tutti quelli in forma per una cosa o per l'altra si fermano.
grande doppietta del CAPITANO!!!!!!!!!!!!!
:D
io domani aspetto al varco un laziale del forum :sisi:
Grande doppietta del capitano,splendido il secondo gol,però non è che si è giocato molto bene.
Comunque abbiamo beccato la roma anche se deve recuperare una partita,per me il secondo posto è alla nostra portata.
Il secondo posto è ad un solo punto,io dico ch ece la possiamo fare.
Allora,andiamo a vederla una partita il nuovo anno?
Marzietta,Sagitto,Ewil,Okno e chi vuole aggregarsi.
:help:
Ho chiamato rinforzi...
http://img164.imageshack.us/img164/5...20riva1bn3.png