dai che stasera vincete..
[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
mi gioco un ban di 5 giorni che l'inter non vince il campionato.
Domani Empoli-Juve,partita valida per la coppa Italia,questa è una coppa alla portata della juve,sarebbe la decima e prima squadra ad aggiudicarsi la stella.
Tra l'altro sono anni che la juve non la vince.
Aveva un sapore diverso quando l'anno successivo si poteva accedere alla Coppa delle Coppe
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Mica farà un gol ai suoi vecchi amici, Almiron. Vero?![]()
amate i vostri nemici
Qualcuno sa il risultato?
Per radio non sono riuscito a beccare la radiocronaca.
Vero,io adesso farei entrare di diritto la vincitrice della coppa direttamente in champion assieme alla vincitrice dello scudetto,poi la finalista della coppa e la seconda in campionato ai preliminari in champion,si darebbe importanza sia alla coppa che al campionato e soprattutto in coppa uefa ci vanno squadre in grado di vincerla in quanto la terza,quarta e quinta del campionato saranno squadre mediamente forti.
Empoli-Juve 2-1,grande partita di Giovinco ed espulsione di Almiron,non so se ha giocato e come ha giocato Tiago.
Comunque il risultato lascia buone speranze per il ritorno,io ci tengo a sta coppa.Avrebbero già dovuto vincerla lo scorso anno.
Bella e gagliarda partita dell'Empoli su una Juve piuttosto dimessa. Giovinco e Vannucchi han fatto la differenza. Peccato per il gol subito in superiorità numerica.
amate i vostri nemici