Lady cotard :asd:
Visualizzazione Stampabile
Lady cotard :asd:
Veramente non avrebbe senso portare gli anfibi neri in casa a notte fonda (non intendo solo per una questione di sudorazione, tenendo ben presente che esistono modelli un po' più leggeri rispetto a quelli invernali) e le infradito che io utilizzo sono assolutamente darkeggianti e quindi ideali.
Tra l'altro il vero carattere dark è soprattutto una questione interiore ed addirittura spirituale (per i soggetti più "tosti" ed inquietanti), mentre il tratto estetico ha la sua importanza ma è marginale rispetto a tale questione (a differenza di ciò che possono pensare i profani), quindi in tale ambito credo di rappresentare fin troppo bene ed in senso estremistico tali soggetti, nell'animo più profondo.
Quanto all'impianto di condizionamento, è chiaro che un vero dark non ama molto il sole, il caldo ed il clima afoso (anzi, di solito adora l'inverno ed le giornate piovose/nunolose), quindi appare più che appropriato anche da tale punto di vista, oltre che oggettivamente utile e piacevole.
Black rose non è un fake, ovviamente.
Dato che l'argomento tratta una questione stilistica che riguarda anche il sottoscritto e che conosco piuttosto bene (quindi mi sento coinvolto personalmente) ho ritenuto opportuno esprimermi in proposito, non impedendo comunque a black rose di replicare.
C'è anche chi le apprezza molto, soprattutto per la collanina dark gotica (seriosa) con appesa la croce cristiana e la raffigurazione di Satana od un suo simbolo, che è per me imprescindibile.Citazione:
Io queste cose di mattina non vorrei mai leggerle.
:rotfl:
A me addirittura risulta sexy se indossata da un soggetto femminile di un certo tipo.
Questione di gusti.
Solo che vestirsi usando il medesimo stile non significa non avere comunque un ampio guardaroba da cui attingere o non essere un maniaco dell'igiene e dell'ordine (com'è nel mio caso), ma è solo il sintomo che si intende essere se stessi in modo assoluto ed il più possibile, spontanei e coerenti in maniera estrema rispetto al rapporto fra estetica ed interiorità, rispettando determinati stili ben precisi e particolari che possono piacere.Citazione:
x entrambe: :rotfl:
Dato che è notte fonda, in questo momento sono completamente nudo, se non fosse per le mie solite infradito darkeggianti, i boxer neri con disegnata una croce e la mia adorata collanina gotica, con appesa una croce cristiana ed un simbolo di Satana.
Mi sento completamente a mio agio con tale collanina da cui non intendo liberarmi praticamente mai (mi rappresenta nell'animo più intimo) e mi piace sentirmi "libero" il più possibile quando sono a casa alla sera tardi o di notte.
Cioè sei come ieri l'altro sera..... :rotfl:
Ovviamente no. Se lo dici tu!
E comunque fa piacere se risponde lei alle domande...
Ovviamente.Citazione:
C'è anche chi le apprezza molto, soprattutto per la collanina dark gotica (seriosa) con appesa la croce cristiana e la raffigurazione di Satana od un suo simbolo, che è per me imprescindibile.
A me addirittura risulta sexy se indossata da un soggetto femminile di un certo tipo.
Questione di gusti.
Devi rilassarti un pò Sousuke!
Ci si burla di un pantalone largo portato da erin così come di una cintura sopra la maglia... lo si fa con sorrisi e smile o a volte con frecciate... con te non può essere sempre diverso.
Rilassati un pò e stai al gioco... è un forum non un'aula di parlamento.
OVVIO che i tuoi gusti sono tuoi e finché non li imponi dandoli per migliori di altri, hai il sacrosanto diritto di esprimerli (anche in meno righe volendo... ;) ) ma mettendoli qui, sei soggetto come gli altri a battute o a risposte.
Prova a... stare tranquillo e a sorridere di una risposta ogni tanto. Potrebbe anche diventare più piacevole lo scambio. No?
Citazione:
Solo che vestirsi usando il medesimo stile non significa non avere comunque un ampio guardaroba da cui attingere o non essere un maniaco dell'igiene e dell'ordine (com'è nel mio caso), ma è solo il sintomo che si intende essere se stessi in modo assoluto ed il più possibile, spontanei e coerenti in maniera estrema rispetto al rapporto fra estetica ed interiorità, rispettando determinati stili ben precisi e particolari che possono piacere.
Personalmente (e parlo per me avendomi tu quotata per dare la suddetta risposta), mai pensato che tu fossi sporco o mono-vestito (nel senso che usi solo quel vestito). Mai detto. A tal punto non mi permetterei... (io parlo per me).
Mi ha fatto ridere erin (che non parlava di te ma dei suoi pantaloni che detesto.. :asd:) e la battuta di spleen che è vera... come ho scritto all'inizio di questo post, sei monotematico. Che è doverso dall'essere sporco o dall'avere un unico abito che metti tutti i giorni.
Relax!
pantaloncini neri corti e maglia nera senza maniche.
Fa tanto caldo oggi.
Ah, lo sentite anche voi? Allora non
No. Portati semplicemente un cuscino da casa.. :asd:
[QUOTE=Renella;1021645]Io vorrei che qui a Firenze oggi facesse tanto caldo!!!!
Invece no.
SI BOLLE.
Che
La mia amica in vacanza a Bardonecchia mi ha detto che ha il pile :wall:
Proprio adesso soltanto indosso delle mutande con disegni di fiori tropicali (sono della marca "GIULIO") e delle infradito (marca "Island Style").
ho sentito al tiggì che oggi Bologna e Perugia bruciano