Pagina 180 di 461 PrimaPrima ... 80 130 170 176 177 178 179 180 181 182 183 184 190 230 280 ... UltimaUltima
Risultati da 2,686 a 2,700 di 6910

Discussione: Cosa indossate oggi?

Opinionista L'avatar di Artemis
    Lady cotard
    ???? ??????? ????????

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da lady cotard Visualizza Messaggio
    no, via le infradito no.
    il passo successivo sono i sandali da crucco con il calzino bianco.
    possono essere nere e pure con i teschi, ma il mondo dark ti ha appena abortito dal proprio grembo, con disonore. il vero dark soffre. porta gli anfibi anche con 45 gradi celsius e non suda, impedisce al proprio corpo di sudare.
    anche il condizionatore ti disonora.
    Veramente non avrebbe senso portare gli anfibi neri in casa a notte fonda (non intendo solo per una questione di sudorazione, tenendo ben presente che esistono modelli un po' più leggeri rispetto a quelli invernali) e le infradito che io utilizzo sono assolutamente darkeggianti e quindi ideali.

Tra l'altro il vero carattere dark è soprattutto una questione interiore ed addirittura spirituale (per i soggetti più "tosti" ed inquietanti), mentre il tratto estetico ha la sua importanza ma è marginale rispetto a tale questione (a differenza di ciò che possono pensare i profani), quindi in tale ambito credo di rappresentare fin troppo bene ed in senso estremistico tali soggetti, nell'animo più profondo.

Quanto all'impianto di condizionamento, è chiaro che un vero dark non ama molto il sole, il caldo ed il clima afoso (anzi, di solito adora l'inverno ed le giornate piovose/nunolose), quindi appare più che appropriato anche da tale punto di vista, oltre che oggettivamente utile e piacevole.
    Ultima modifica di Sousuke; 23-07-2009 alle 02:00

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Renella Visualizza Messaggio
    Io sono certa che blackrose, qualora fosse un soggetto a se stante, sia in grado di rispondere da sola alle domande.
    Black rose non è un fake, ovviamente.
    Dato che l'argomento tratta una questione stilistica che riguarda anche il sottoscritto e che conosco piuttosto bene (quindi mi sento coinvolto personalmente) ho ritenuto opportuno esprimermi in proposito, non impedendo comunque a black rose di replicare.

Io queste cose di mattina non vorrei mai leggerle.
    C'è anche chi le apprezza molto, soprattutto per la collanina dark gotica (seriosa) con appesa la croce cristiana e la raffigurazione di Satana od un suo simbolo, che è per me imprescindibile.
    A me addirittura risulta sexy se indossata da un soggetto femminile di un certo tipo.
    Questione di gusti.

x entrambe:
    Solo che vestirsi usando il medesimo stile non significa non avere comunque un ampio guardaroba da cui attingere o non essere un maniaco dell'igiene e dell'ordine (com'è nel mio caso), ma è solo il sintomo che si intende essere se stessi in modo assoluto ed il più possibile, spontanei e coerenti in maniera estrema rispetto al rapporto fra estetica ed interiorità, rispettando determinati stili ben precisi e particolari che possono piacere.
    Ultima modifica di Sousuke; 23-07-2009 alle 02:19

Banned
    Dato che è notte fonda, in questo momento sono completamente nudo, se non fosse per le mie solite infradito darkeggianti, i boxer neri con disegnata una croce e la mia adorata collanina gotica, con appesa una croce cristiana ed un simbolo di Satana.
    Mi sento completamente a mio agio con tale collanina da cui non intendo liberarmi praticamente mai (mi rappresenta nell'animo più intimo) e mi piace sentirmi "libero" il più possibile quando sono a casa alla sera tardi o di notte.
    Ultima modifica di Sousuke; 23-07-2009 alle 02:25

Jo-Jo dipendente
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    In questo preciso momento sono nudo, se si escludono i boxer neri dark (con disegnata a lato una croce cristiana grigia), la consueta ed immancabile collanina gotica con appesa una croce cristiana, la raffigurazione di Satana e quella di un falco, nonchè infradito nere, con l'impianto di condizionamento acceso.
    Dato che è notte fonda, in questo momento sono completamente nudo, se non fosse per le mie solite infradito darkeggianti, i boxer neri con disegnata una croce e la mia adorata collanina gotica, con appesa una croce cristiana ed un simbolo di Satana.
    Mi sento completamente a mio agio con tale collanina da cui non intendo liberarmi praticamente mai (mi rappresenta nell'animo più intimo) e mi piace sentirmi "libero" il più possibile quando sono a casa alla sera tardi o di notte.
    Cioè sei come ieri l'altro sera.....

Black rose non è un fake, ovviamente.
    Dato che l'argomento tratta una questione stilistica che riguarda anche il sottoscritto e che conosco piuttosto bene (quindi mi sento coinvolto personalmente) ho ritenuto opportuno esprimermi in proposito, non impedendo comunque a black rose di replicare.
    Ovviamente no. Se lo dici tu!
    E comunque fa piacere se risponde lei alle domande...

C'è anche chi le apprezza molto, soprattutto per la collanina dark gotica (seriosa) con appesa la croce cristiana e la raffigurazione di Satana od un suo simbolo, che è per me imprescindibile.
    A me addirittura risulta sexy se indossata da un soggetto femminile di un certo tipo.
    Questione di gusti.
    Ovviamente.
    Devi rilassarti un pò Sousuke!
    Ci si burla di un pantalone largo portato da erin così come di una cintura sopra la maglia... lo si fa con sorrisi e smile o a volte con frecciate... con te non può essere sempre diverso.
    Rilassati un pò e stai al gioco... è un forum non un'aula di parlamento.
    OVVIO che i tuoi gusti sono tuoi e finché non li imponi dandoli per migliori di altri, hai il sacrosanto diritto di esprimerli (anche in meno righe volendo... ) ma mettendoli qui, sei soggetto come gli altri a battute o a risposte.
    Prova a... stare tranquillo e a sorridere di una risposta ogni tanto. Potrebbe anche diventare più piacevole lo scambio. No?

Solo che vestirsi usando il medesimo stile non significa non avere comunque un ampio guardaroba da cui attingere o non essere un maniaco dell'igiene e dell'ordine (com'è nel mio caso), ma è solo il sintomo che si intende essere se stessi in modo assoluto ed il più possibile, spontanei e coerenti in maniera estrema rispetto al rapporto fra estetica ed interiorità, rispettando determinati stili ben precisi e particolari che possono piacere.

Personalmente (e parlo per me avendomi tu quotata per dare la suddetta risposta), mai pensato che tu fossi sporco o mono-vestito (nel senso che usi solo quel vestito). Mai detto. A tal punto non mi permetterei... (io parlo per me).

Mi ha fatto ridere erin (che non parlava di te ma dei suoi pantaloni che detesto.. ) e la battuta di spleen che è vera... come ho scritto all'inizio di questo post, sei monotematico. Che è doverso dall'essere sporco o dall'avere un unico abito che metti tutti i giorni.
    Relax!
    Ultima modifica di Renella; 23-07-2009 alle 08:50
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

pantaloncini neri corti e maglia nera senza maniche.
    Fa tanto caldo oggi.
    [CENTER][B][FONT="Arial Black"]Ohne Musik w

Astensionista L'avatar di nahui
    Ah, lo sentite anche voi? Allora non
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Jo-Jo dipendente
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ah, lo sentite anche voi? Allora non è la pre-menopausa...
    Scamiciato nero stile vedova catanese.
    Io vorrei che qui a Firenze oggi facesse tanto caldo!!!!
    Invece no.
    SI BOLLE.
    Che è peggio...

Vorrei mettermi in bikini in ufficio. Sai che spettacolo??? (in ogni senso!)
    Dante Alighieri

[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

Citazione Originariamente Scritto da Renella Visualizza Messaggio

Vorrei mettermi in bikini in ufficio. Sai che spettacolo??? (in ogni senso!)

Mmh, le poltroncine d'ufficio in similpelle, o in acrilico coi pelucchi, che si attaccano alle gambe sudaticce...
    Avviamo una trattativa sindacale per avere le foderine estive in puro lino o in paglia di Vienna?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Jo-Jo dipendente
    No. Portati semplicemente un cuscino da casa..
    Dante Alighieri

like me, like me L'avatar di erin
    [QUOTE=Renella;1021645]Io vorrei che qui a Firenze oggi facesse tanto caldo!!!!
    Invece no.
    SI BOLLE.
    Che

Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

La mia amica in vacanza a Bardonecchia mi ha detto che ha il pile
    (George Bernard Shaw)

Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Proprio adesso soltanto indosso delle mutande con disegni di fiori tropicali (sono della marca "GIULIO") e delle infradito (marca "Island Style").

Jo-Jo dipendente
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    E io sono in montagna, e io sono in montagna!
    Che rabbia.
    CHE RABBIA!!!!
    Dante Alighieri

ho sentito al tiggì che oggi Bologna e Perugia bruciano
    Mother, did it need to be so high?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato