Visualizzazione Stampabile
-
Fra circa mezzora esco.
Finalmente potrò correre indisturbato e godermi il silenzio assoluto e la solitudine nel mondo esterno, condite con le ambientazioni cupe e tetre che solo un bosco può offrire (solo un cimitero di notte può produrre a me effetti più spettrali e quindi gradevoli).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sousuke
Ci sono abituato da parecchi anni. Magari, invece, incontro vicino ai boschi od al loro interno un soggetto femminile a me gradevole (una sorta di strega) e ci si conosce, ridacchiando sarcasticamente.
Non sarebbe la prima volta per incontri accidentali e similari, in differenti luoghi.
Porta sempre un cinquanta euro, per prudenza: sai, non ci sono pi
-
Ancora una settimana e un giorno (se tutto va bene). Devo reggere solo 8 stramaledettissimi giorni.
-
-
Citazione:
nahui
Porta sempre un cinquanta euro, per prudenza: sai, non ci sono più le streghe di una volta... :mmh?:
Non servirebbero comunque. Mi attirano decisamente di più le "streghe" spaventosamente rigide, testarde, irriducibili e poco disinibite (con gli altri).
In tal caso sarebbe più utile un cellulare per archiviare il suo numero e registrarla eventualmente in futuro, in altri contesti.
----------------------------------------------------
Non comprendo perchè alcuni soggetti femminili mi chiedono come mi chiamo e perchè non parlo praticamente mai con gli altri (o, magari, non le corteggio come molti altri, talvolta incuriosendole).
Io non mi chiamo mai e sono gli altri a procedervi per finalità spesso a me irritanti (come permettersi di toccarmi persino con un dito, sorridendo come un ebete), tranne quando sono allo specchio o sto producendo il consueto monologo (ad alta voce) ponendomi le domande e rispondendomi da solo, nonchè quando ricorro ad uno sdoppiamento della personalità per interpretare anche un altro soggetto che risponde alle mie domande, spesso errando in quanto non me stesso.
-
Forse il problema non è solo resistere. E' tutto l'insieme che gira per il verso sbagliato. Non la vedo bene. Ma ora non ho neppure tempo per pensarci.
Ci penserò domani. Domani è un altro giorno
-
Ma se sono stanchissima gi
-
E voglio proprio vedere oggi che cosa si dirà.
Tutti questi commentini scivolano addosso..a me.
Ma al contadino no.
-
quando la fatica supera il gusto lascia la fi@a e passa al lambrusco
-
Chi trova un amico trova un tesoro ma chi trova un'amica trova una figa di legno, una simpatica e perversa acidella, una stronzetta, un soggetto femminile che crede di essere la "principessa sul pisello", una paranoica incapace di ragionare in modo decente od una smorfiosetta, a seconda delle circostanze.
-
Citazione:
Rettologo
quando la fatica supera il gusto lascia la fi@a e passa al lambrusco
Mi ci ritrovo pienamente! Grande saggezza! :asd:
-
-
Avete finito di considerarmi e chiamarmi "pedofilo" solo perchè conosco diverse minorenni che comunque hanno minimo sedici anni? Non è divertente e sono comunque una minoranza rispetto al bacino di individui femminili, di mia conoscenza, la cui età anagrafica è inserita nell'intervallo intercorrente fra 22/23 anni e 40 anni, di vario stile/mentalità/filosofia/cultura e quindi non solo gotiche/dark.
Siete solo invidiosi. Provate voi a conoscerle, sempre se vi riesce, invece di aggrapparvi a simili scemenze con me perchè non avete argomenti da controbattere.
Informatevevi prima di giudicare, anche se so che lo fate solo per provocarmi.
Tra l'altro poi sono contrario da sempre e per principio alle avventure, scopamicizie o, comunque, al sesso fine a se stesso, quindi correrebbero più rischi a relazionarsi con certi soggetti che conosco piuttosto che con il sottoscritto.
----------------------------------
Vedi di aggiornare in fretta il tuo sito perchè ne ho bisogno. Non ritardare apposta per farmi un dispetto. Non è vero che hai altri impegni.
Impiego solo diverse ore per venire in Germania e prenderti a sculacciate.
Maledetta stronzetta "mangia crauti". Mi serve il tuo sito per certi aggiornamenti.
-
Sono stanchissima, stasera sto a casa. Non voglio sentire di uscire almeno per due settimane. Stanca, stanca, stanca. Grazie mamma per aver sbrigato quella commissione. Ti amo.
-
Io sto pensando alla questione Homer Ica veramente Marge Simpson Muore?
Lo sa solo Matt Groneing