Pagina 1843 di 1956 PrimaPrima ... 843 1343 1743 1793 1833 1839 1840 1841 1842 1843 1844 1845 1846 1847 1853 1893 1943 ... UltimaUltima
Risultati da 27,631 a 27,645 di 29336

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Banned
    Fra circa mezzora esco.

Finalmente potrò correre indisturbato e godermi il silenzio assoluto e la solitudine nel mondo esterno, condite con le ambientazioni cupe e tetre che solo un bosco può offrire (solo un cimitero di notte può produrre a me effetti più spettrali e quindi gradevoli).
    Ultima modifica di Sousuke; 28-05-2009 alle 00:41

Astensionista L'avatar di nahui
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Ci sono abituato da parecchi anni. Magari, invece, incontro vicino ai boschi od al loro interno un soggetto femminile a me gradevole (una sorta di strega) e ci si conosce, ridacchiando sarcasticamente.
    Non sarebbe la prima volta per incontri accidentali e similari, in differenti luoghi.

Porta sempre un cinquanta euro, per prudenza: sai, non ci sono pi
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ancora una settimana e un giorno (se tutto va bene). Devo reggere solo 8 stramaledettissimi giorni.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    ? ... problemi tuoi.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Porta sempre un cinquanta euro, per prudenza: sai, non ci sono più le streghe di una volta...
    Non servirebbero comunque. Mi attirano decisamente di più le "streghe" spaventosamente rigide, testarde, irriducibili e poco disinibite (con gli altri).
    In tal caso sarebbe più utile un cellulare per archiviare il suo numero e registrarla eventualmente in futuro, in altri contesti.

----------------------------------------------------

Non comprendo perchè alcuni soggetti femminili mi chiedono come mi chiamo e perchè non parlo praticamente mai con gli altri (o, magari, non le corteggio come molti altri, talvolta incuriosendole).
    Io non mi chiamo mai e sono gli altri a procedervi per finalità spesso a me irritanti (come permettersi di toccarmi persino con un dito, sorridendo come un ebete), tranne quando sono allo specchio o sto producendo il consueto monologo (ad alta voce) ponendomi le domande e rispondendomi da solo, nonchè quando ricorro ad uno sdoppiamento della personalità per interpretare anche un altro soggetto che risponde alle mie domande, spesso errando in quanto non me stesso.
    Ultima modifica di Sousuke; 28-05-2009 alle 11:14

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Forse il problema non è solo resistere. E' tutto l'insieme che gira per il verso sbagliato. Non la vedo bene. Ma ora non ho neppure tempo per pensarci.
    Ci penserò domani. Domani è un altro giorno
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Ma se sono stanchissima gi

I solemnly swear that i am up to no good...

E voglio proprio vedere oggi che cosa si dirà.
    Tutti questi commentini scivolano addosso..a me.
    Ma al contadino no.
    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

L'avatar di dietrologo
    quando la fatica supera il gusto lascia la fi@a e passa al lambrusco

Banned
    Chi trova un amico trova un tesoro ma chi trova un'amica trova una figa di legno, una simpatica e perversa acidella, una stronzetta, un soggetto femminile che crede di essere la "principessa sul pisello", una paranoica incapace di ragionare in modo decente od una smorfiosetta, a seconda delle circostanze.
    Ultima modifica di Sousuke; 29-05-2009 alle 11:00

like me, like me L'avatar di erin
    Citazione Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
    quando la fatica supera il gusto lascia la fi@a e passa al lambrusco
    Mi ci ritrovo pienamente! Grande saggezza!

Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Mi bruciano gli occhi.

Banned
    Avete finito di considerarmi e chiamarmi "pedofilo" solo perchè conosco diverse minorenni che comunque hanno minimo sedici anni? Non è divertente e sono comunque una minoranza rispetto al bacino di individui femminili, di mia conoscenza, la cui età anagrafica è inserita nell'intervallo intercorrente fra 22/23 anni e 40 anni, di vario stile/mentalità/filosofia/cultura e quindi non solo gotiche/dark.
    Siete solo invidiosi. Provate voi a conoscerle, sempre se vi riesce, invece di aggrapparvi a simili scemenze con me perchè non avete argomenti da controbattere.

Informatevevi prima di giudicare, anche se so che lo fate solo per provocarmi.
    Tra l'altro poi sono contrario da sempre e per principio alle avventure, scopamicizie o, comunque, al sesso fine a se stesso, quindi correrebbero più rischi a relazionarsi con certi soggetti che conosco piuttosto che con il sottoscritto.

----------------------------------

Vedi di aggiornare in fretta il tuo sito perchè ne ho bisogno. Non ritardare apposta per farmi un dispetto. Non è vero che hai altri impegni.
    Impiego solo diverse ore per venire in Germania e prenderti a sculacciate.
    Maledetta stronzetta "mangia crauti". Mi serve il tuo sito per certi aggiornamenti.
    Ultima modifica di Sousuke; 29-05-2009 alle 15:53

Sono stanchissima, stasera sto a casa. Non voglio sentire di uscire almeno per due settimane. Stanca, stanca, stanca. Grazie mamma per aver sbrigato quella commissione. Ti amo.

Opinionista L'avatar di Victorx
    Io sto pensando alla questione Homer Ica veramente Marge Simpson Muore?
    Lo sa solo Matt Groneing
    A coloro che vivono ancora negli anni 50(anche se sono molto pi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato