lilyth
Visualizzazione Stampabile
lilyth
io ho trovato il gattone bianco..fa parte del cartone animato di lamù..ma non so che ruolo abbia:mumble:
e c'è anche il gattone tigrato che rappresenta silenzio secondo alice..ma non so neppure quello che ruolo abbiahttp://static.blogo.it/tvblog/lamu-l...azio/lamu2.jpg
http://www.aquilone.it/2008_aprile_m...aletti_046.jpg
alcune donne del forum
:asd:
ho trovato il gattone che mi rappresenta!
Silenzio vuole che vi dica che il suo personaggio è l'idolo delle donne.
[QUOTE=AliceIsCrazy;1122661]Silenzio vuole che vi dica che il suo personaggio
[QUOTE=Bia78;1122664]no ma piuttosto quel gattone tigrato con le orecchie strane non riesco a trovarlo...sar
[quote=Bia78;1122664]no ma piuttosto quel gattone tigrato con le orecchie strane non riesco a trovarlo...sar
In sostanza sarei un gatto mannaro, che quando ha sembianze umane è irresistibile.
Posso sapere almeno il nome del mio personaggio, così me lo cerco?
Ah, il solito "una 'a stuta e una 'a 'dduma"...:yawn:
[QUOTE=Silenzio;1122675]In sostanza sarei un gatto mannaro, che quando ha sembianze umane
Silenzio, almeno la sai usare la lettiera? :D
[quote=erin;1122680]Posso sapere almeno il nome del mio personaggio, cos
Oh signur, non fa proprio per me :asd:
Io ho soli vaghissimi ricordi, davvero vaghi, ma piuttosto che romperti le palle ieri sera ho fatt una ricerca. Nella foto che avevi postato il personaggio che mi hai attribuito dovrebbe essere Ran.
Cercando in giro per il web ho trovato questo:
Ran:
E il mio avatar come si chiama? :mumble:
A questo punto falla completa, Alice: dai i nomi di tutti!
Quindi Alice è così perchè guardava ste robe qui?
Era pieno di sottintesi erotici: giapponesi corruttori di minorenni :no:
Grazieee! :)
Non so portare neanche il motorino...:look:
Ognuno di voi rispecchia un lato particolare del suo personaggio, non necessariamente la sua caratterizzazione. Ma immagino che per chi non ha visto la serie sia difficile ritrovarsi.... Ma dove sono finita?
Babù ma hai visto quanti sono?? Guardatevi le puntate!
eh però Lamu era gnocca :sisi:
Ma no, magari gliel'ha affibbiato perchè Rei è l'idolo delle donne! :rotfl:
Cmq ce l'ho con Alice :sisi:
In effetti nei nomi stranieri ci infilo sempre una y, una k, una w...è più forte di me...