Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
Mi sto lambiccando il cervello... i Comuni capoluogo delle Marche li ho visti tutti ma non riesco a collocare questa veduta. Escluderei Ancona e Urbino, ma non mi pare neanche Pesaro... che sono quelli che conosco meglio. Ascoli Piceno, Macerata e Fermo li ho visti una volta sola. Ma niente, non colloco.
-
Citazione:
axeUgene
grazie :D mi sto organizzando coi romeni, ma è una delle cose più stressanti si possa immaginare; non ne ho parlato con nessun amico, perché mi rendo conto che sarebbe una tortura, per loro e per me, che comunque ci devo mettere la testa; qui si vede il senso del denaro, come protettivo del sistema nervoso: una volta che conosco la disponibilità e flessibilità dei lavoranti, il cervello va da sé a mettere i tasselli al posto loro; sempre che l'elettricista si degni...
ma sei in città ???
Sono nella città degli insetti su due ruote :D
Ma oggi c'è sciopero dei treni e manco a Lucca sono andata!
-
Citazione:
dark lady
Mi sto lambiccando il cervello... i Comuni capoluogo delle Marche li ho visti tutti ma non riesco a collocare questa veduta. Escluderei Ancona e Urbino, ma non mi pare neanche Pesaro... che sono quelli che conosco meglio. Ascoli Piceno, Macerata e Fermo li ho visti una volta sola. Ma niente, non colloco.
vai più a Occidente, e mira in alto; capisco che c'è un palazzo un po' davanti, ma è uno dei 4 o 5 skyline più famosi al mondo, anche se in genere viene ripreso dalla parte opposta;
dallo smartphone non mi carica altre immagini...
-
Citazione:
dark lady
Dark...
-
-
Citazione:
Bauxite
ah,, quella dei tossiconi ? :asd:
Citazione:
ma con Veronica/cenerella siete amiche ? se no, merita, vi piacereste molto, credo.
-
...appena si riprende, aggiungo che posso dare la mia corpulenta disponibilità per spostamenti di pacchi e contropaccotti.
Gratis
Volevo andare a sentire Nutini, ma poi non ho più visto nulla.
-
Citazione:
axeUgene
vai più a Occidente, e mira in alto; capisco che c'è un palazzo un po' davanti, ma è uno dei 4 o 5 skyline più famosi al mondo, anche se in genere viene ripreso dalla parte opposta;
dallo smartphone non mi carica altre immagini...
A occhio direi Firenze... ma pensavo fossi nelle Marche, non in Toscana!
-
Citazione:
Bauxite
E tu a Pontedera?
-
Citazione:
axeUgene
ah,, quella dei tossiconi ? :asd:
ma con Veronica/cenerella siete amiche ? se no, merita, vi piacereste molto, credo.
Non so se sia zona di tossiconi :v
No, non la conosco.
Vado a Lucca ogni volta che posso quando c'è il mercatino.
-
Citazione:
dark lady
E tu a Pontedera?
Yeah
-
Citazione:
Bauxite
Yeah
Ho una carissima amica di quella città! Ci sono anche stata, un paio di volte.
-
Citazione:
Bauxite
Dark...
Citazione:
Bauxite
Dark...
Comprensibile: ha cancellato/rimosso tutto quanto esiste in un raggio di 30 km da Empoli.
Puoi darle torto?
-
Citazione:
restodelcarlino
Comprensibile: ha cancellato/rimosso tutto quanto esiste in un raggio di 30 km da Empoli.
Puoi darle torto?
Ahahaha
-
Citazione:
dark lady
Ho una carissima amica di quella città! Ci sono anche stata, un paio di volte.
Vuoi darci il tuo parere? :D
Io ci sto per motivi non di scelta di vita totale.