Perché si tratta di diventare non di essere.
Qual è la parte del tuo carattere che ti piace di più?
Visualizzazione Stampabile
Perché si tratta di diventare non di essere.
Qual è la parte del tuo carattere che ti piace di più?
Io non sono per ordine e disciplina.
:mumble:
Allegato 34727
Sicuramente il mare... :approved:
...cosa fai oggi di bello? :)
:ciaociao:
Lavoro
Come reagisci a una brutta notizia?
Mah, dipende, il mondo è foriero di brutte notizie.
Ultimamente non ci faccio più nemmeno caso, mi sono costruito una corazza e sopravvivo senza elaborare nulla
Tu come procedi invece?
Mi viene spontaneo pregare.
Cosa ami di più del mese di giugno?
L'inizio dell'estate, il solstizio, il crepuscolo che dura fino alle 22 passate... :love:
...pensi di incontrare qualche forumino_a dal vivo prima o dopo? :)
E che ne so?
La gente si incontra solo se lo vuole...
La disciplina sportiva che ti piacerebbe praticare (non conta quella che fai... e nemmeno se non ne fai nessuna)
Direi che per ora sono a posto così giacché non ho più l'età per fare il ballerino professionista, e nemmeno arti marziali con il cus... ;)
...a che età ti sei sentito troppo vecchio_a per......[scegli tu per cosa... :(]
:mahciao:
Due anni fa son sceso di bicicletta e ho dovuto per la prima volta fare a piedi la piccola salitella che conduce a casa...:bua:
Piace anche a te camminare a piedi nudi sul parquet?
[potrebbe essere stato un caso dovuto ad una giornata no, anch'io ho una salita abbastanza in pendenza subito fuori di casa, quasi sempre la faccio col rapporto più corto ma a volte riesco anche col penultimo... :)]
...no giacché ho il prefinito sintetico, ci cammino con le mezzepunte d'estate e con le ciabatte imbottite d'inverno :D
...e tu che tipo di pavimento hai a casa? :o
Non grande non mi interessa, diciamo tipo la mia attuale (circa 50 metri,) però con orto e/o giardino seppur piccoli... :)
...meglio vivere in centro con tutte le comodità o isolati con qualche disagio ma decisamente più tranquillità? :D
Potessi vivere in pieno centro storico... con tutte le difficoltà che la scelta comporterebbe. Chessò vicino a Castel Vecchio o alla casa di Giulietta... magari!!!
"Tutto andava meglio in passato". Avrai già sentito questa frase. I nostri vecchi sono cresciuti senza Internet e senza smartphone. Per noi è quasi inimmaginabile, giusto... o no?
Direi di si, anche noi abbiamo avuto l'infanzia e molti anche la giovinezza senza telefonini internet e compagnia bella, a quanto pare siano sopravvissuti, e pure alla grande oserei dire... :rolleyes:
...se ci fosse un significativo blackout (diciamo alcuni giorni) di telefonia ed internet, da 1 a 10 quanto andresti in follia? :D
Accadrà. Prepariamoci mentalmente per tempo.
Paghiamo direttamente in bolletta il canone Rai. Annuale. Ma da giugno a settembre la Rai trasmette solo repliche, non produce niente. È giusto? È corretto?
37° oggi, per venerdì però sono previste piogge e temporali, dopo la temperatura dovrebbe stabilizzarsi sui valori di stagione (29-30° massimo)
Può un amore durare in eterno? (non unicamente in relazione ad una donna o ad un uomo)
Si
Secondo te?
Mah, fino ad una decina d'anni fa avrei detto di sì, ma ora non ci scommetterei più... :\:
...conosci qualcuno_a che è rimasto_a sempre con la prima_o fidanzata_o? :love: [almeno fino ad oggi :rotfl:]
No, ma conosco qualcuno che di fidanzate ne ha cambiate almeno una decina :v
Siamo soli nell'intero universo perchè siamo fatti a somiglianza di dio che ha voluto solo il genere umano in tutto il creato..
che ne pensi?
Che siamo soli nell'universo lo ritengo abbastanza probabile, per il resto.....mah chissà... :rolleyes:
...quando stai male (cose banali) il tuo medico di famiglia si limita a spedirti il certificato per la cassa malati o vuole anche visitarti?
Il mio medico manda direttamente ll certificato di malattia (per mail) in ditta (mai capitato mi volesse visitare)
Come fai per la visita fiscale? Da te capitano spesso?
Non ho di questi pensieri
A fine giornata, quali sono i rituali prima del sonno?
Doccia sempre, giro in giardino per sigaretta, apertura delle finestre con zanzariere abbassate e nanna (prima di dormire leggo qualcosa di solito)
Tu?
Doccia, denti, lettura
Sei mattiniero?