Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Vuoi darci il tuo parere? :D
Io ci sto per motivi non di scelta di vita totale.
Nessun parere direi! A me la Toscana piace tutta, poi.
-
Citazione:
restodelcarlino
Comprensibile: ha cancellato/rimosso tutto quanto esiste in un raggio di 30 km da Empoli.
Puoi darle torto?
:rotfl:
-
Citazione:
dark lady
Nessun parere direi! A me la Toscana piace tutta, poi.
Chiedevo dopo l'affermazione di Axe sui tossiconi :D
-
Citazione:
Bauxite
Chiedevo dopo l'affermazione di Axe sui tossiconi :D
Aaaah no. Beh, la mia amica di Pontedera è quella con cui mi facevo i cannoni quando ero adolescente, ma se è per quello me li facevo pure con gli amici marchigiani e con quelli cremonesi :D
-
Citazione:
dark lady
Aaaah no. Beh, la mia amica di Pontedera è quella con cui mi facevo i cannoni quando ero adolescente, ma se è per quello me li facevo pure con gli amici marchigiani e con quelli cremonesi :D
Ricordati di "A"mare!
-
Citazione:
Bauxite
Ricordati di "A"mare!
Amo il mare, va bene ugualmente? :D
-
Citazione:
dark lady
Amo il mare, va bene ugualmente? :D
Solo se lui non ha già un'altra.
-
Citazione:
Bauxite
Vuoi darci il tuo parere? :D
Io ci sto per motivi non di scelta di vita totale.
ha il vantaggio di non essere troppo lontana dal mare e da altro; poi, in mezzo a'pisani e affini ci si sente molto intelligggenti; ti poteva anda' peggio;
comunque appena ho cucina ti invito; un contributo molto modico alla corpulenza, ché io cucino leggero
-
Citazione:
axeUgene
poi, in mezzo a'pisani e affini ci si sente molto intelligggenti
I giullari hanno la sgradevole tendenza a fare le spia. Ma si puo' trovare un giusto accordo affinché io taccia e non attiri l'attenzione albionica su questo post.
Contattare il mio avvocato
-
Citazione:
axeUgene
ha il vantaggio di non essere troppo lontana dal mare e da altro; poi, in mezzo a'pisani e affini ci si sente molto intelligggenti; ti poteva anda' peggio;
Sono molto d'accordo con le ultime due frasi :D
Negli anni ho appreso, ma non mi sono rappresa per fortuna, le sfumature di varie cose...devo dire però che non mi sento stanziale nè legata troppo ai posti.
Sarà anche perché non ho mai voluto pensarmi una abitante "acquisita" delle città in cui ho vissuto e, ad un certo punto, sono sempre tornata a casa.
Finora è andata così, poi chissà.
Citazione:
comunque appena ho cucina ti invito; un contributo molto modico alla corpulenza, ché io cucino leggero
Mi basta che tu dorma da qui ad allora :D, poi si mangia per convivialità.
Comunque, se prima della fine del mese passo a Firenze, ti scrivo.
-
Citazione:
restodelcarlino
I giullari hanno la sgradevole tendenza a fare le spia. Ma si puo' trovare un giusto accordo affinché io taccia e non attiri l'attenzione albionica su questo post.
Contattare il mio avvocato
'ie... quella è di un'altra repubblica marinara e già sa :asd:
poi, a sud del Garigliano sono astemi di questi vini folli delle rivalità, per fortuna dico io; guarderà entrambe le tribù come fossero marziani.
-
Ora che mi ricordo volevo andare a Villa Bardini, c'è pure la mostra di Iodice :v
Osssantapace
-
Citazione:
Bauxite
Solo se lui non ha già un'altra.
Io non sono gelosa, può avere tutte quelle che vuole, basta che mi lasci in ammollo :D
-
Citazione:
dark lady
Io non sono gelosa, può avere tutte quelle che vuole, basta che mi lasci in ammollo :D
Quello lo sa fare, tipicamente maschile :D
-
Citazione:
Bauxite
Quello lo sa fare, tipicamente maschile :D
:rotfl: