“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
c'� del lardo in Garfagnana
Sono molto d'accordo con le ultime due frasi
Negli anni ho appreso, ma non mi sono rappresa per fortuna, le sfumature di varie cose...devo dire però che non mi sento stanziale nè legata troppo ai posti.
Sarà anche perché non ho mai voluto pensarmi una abitante "acquisita" delle città in cui ho vissuto e, ad un certo punto, sono sempre tornata a casa.
Finora è andata così, poi chissà.
Mi basta che tu dorma da qui ad alloracomunque appena ho cucina ti invito; un contributo molto modico alla corpulenza, ché io cucino leggero, poi si mangia per convivialità.
Comunque, se prima della fine del mese passo a Firenze, ti scrivo.
Ora che mi ricordo volevo andare a Villa Bardini, c'è pure la mostra di Iodice
Osssantapace