Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Amare. Quando hanno amato Dio e il Prossimo nessuna distinzione e' possibile.
Non ci sono pi
-
Ahahahahahaha e' vero anche in senso spirituale!
-
Citazione:
conogelato
Ma certo Evil e Erin, il punto e' proprio questo! Io son limitato, ma spero che questo passo paolino possa farvi capire cosa intendo....
Quindi non
-
[QUOTE=conogelato;1159025]
Citazione:
erin
Quindi la chiesa è quella che più è intrisa di peccato, dal momento che non tenta in nessun modo di abolire le divisioni di genere?
Evidentemente parlo arabo: Nella Chiesa tutti i diversi carismi sono importanti, inutile discettare sull'essere papa, cardinale o semplice suora.
E tutti siamo intrisi di peccato, credenti e no. I primi si differenziano dai secondi perche' han fede nel Perdono.
Può darsi che in generale sia come affermi tu, ma porca miseria com'è che accade che i meio "carismi" se li beccano sempre gli uomini? Chissa come mai sono così fortunati. Siamo sicuri che sia solo una questione di casualità, o qualcuno ci mette lo zampino? A conooooooooo, ma quand'è che la smetterai di raccontarti barzellette facendole passare per verità SacroSante? Arriverà il momento che ti stancherai di arrampicarti sugli :climb: mica sarai un sadico.
-
in terza elementare volevo fare la chirichetta.
me l'hanno negato, e io ho iniziato a bestemmiare il santo padre.
-
Citazione:
shez
in terza elementare volevo fare la chirichetta.
me l'hanno negato, e io ho iniziato a bestemmiare il santo padre.
Ci
-
[QUOTE=marimba;1159334]Ci
-
[QUOTE=erin;1159219]Quindi non
-
Povero Dio, siamo alle solite, ne va sempre di mezzo.:rolleyes:
Se l'uomo
-
Perche' ragazzi parlate senza cognizione di causa? Non vi dico di leggerla tutta, ma almeno la prima pagina della MULIERIS DIGNITATE. E scoprirete che nella Chiesa la donna riveste un ruolo fondamentale! No, non pensate solo alla Beata Vergine o alle miriadi di Sante canonizzate, no: Ma anche ai carismi + semplici e ordinari, vi prego.
E lasciate in pace il buon Dio, in questo Crepuscolo ha ragione da vendere....
-
[QUOTE=crepuscolo;1159547]Povero Dio, siamo alle solite, ne va sempre di mezzo.:rolleyes:
Se l'uomo
-
Citazione:
erin
Dillo a Cono... io sto cercando da parecchio di farlo ragionare sull'uomo (lo stronzo, come dici tu), ma indovina dove va sempre a parare?
Lo indovino, lo indovino....per colpa di certi uomini ne va di mezzo l'immagine di Ges
-
Citazione:
crepuscolo
Lo indovino, lo indovino....per colpa di certi uomini ne va di mezzo l'immagine di Gesù e di Dio.
Anche gli stessi Musulmani hanno il massimo di rispetto di Gesù, lo considerano addirittura un profeta,...è con certi cristiani che ce l'hanno a morte.
Il bello che il destinatario di questo post, preso dal fervore divino che lo distingue, non ha compreso che il bersaglio era lui e non noi. Siamo veramente alle comiche. :rolleyes: :asd:
-
Citazione:
Bruco
Il bello che il destinatario di questo post, preso dal fervore divino che lo distingue, non ha compreso che il bersaglio era lui e non noi. Siamo veramente alle comiche. :rolleyes: :asd:
Ma chi sarebbe per te il destinatario?:rolleyes:
-
Citazione:
crepuscolo
Ma chi sarebbe per te il destinatario?:rolleyes:
E per te?