Cheppalle.
Devo studiare, che domani se non so almeno i procedimenti principali per la risoluzione degli integrali con D faccio una figura di merda.
Cheppalle.
Mi devo preparare per andare a danza che se no' che cazzo mi sono iscritta a fare, poi c'
Visualizzazione Stampabile
Cheppalle.
Devo studiare, che domani se non so almeno i procedimenti principali per la risoluzione degli integrali con D faccio una figura di merda.
Cheppalle.
Mi devo preparare per andare a danza che se no' che cazzo mi sono iscritta a fare, poi c'
"pacco"
In una settimana mi si sono rotti il televisore,il phon e gli occhiali e che cazzo!!!!!Speriamo almeno che gli occhiali me li aggiustino senza farmi pagare niente dato che sono in garanzia...sennò glieli lascio e compro le lenti a contatti per sempre,fanculo!
C'est tout une grande merde...
Ma porc, almeno mi incazzassi...
Non ne posso più di pagare, pagare, pagare, adesso prendo tutte le bollette del 2006 e faccio il conto di quanti soldi o euri ho dovuto sborsare molte volte inutilmente!!!
A presto!!!
basta . inizio a essere stufo di non avere obbiettivi da realizzare in questo momento.niente che mi faccia impegnare. sono stufo di essere vago.
sono stanco di essere annoiato.
ancora paranoie, su paranoie, su paranoie... ma basta, ragazzo mio, goditi la vita!!! Con le tue ansie metti l'ansia pure a me, e finiscila!!!
Non ho mai visto nessuno di cos
Sfoghiamoci???SFOGHIAMOCI???Ma se parto sono in grado di demolirmi i polpastrelli, non riesco a riprendermi pi
e ci risiamo... sempre la stessa storia, sempre le stesse menate...
maledette e irresistibili sigarette.
4,90 tabacco e cartine.
conviene,fidati.
'stardi 'nfrasciamati
'starda troppo freddo
Io lo sapevo che non lo dovevo fare.
Ma visto che sono una cogliona di serie A l'ho fatto lo stesso.
E la ricompensa per la mia dabennaggine non ha tardato ad arrivare.
Da paura.