Cheppalle.
Devo studiare, che domani se non so almeno i procedimenti principali per la risoluzione degli integrali con D faccio una figura di merda.
Cheppalle.
Mi devo preparare per andare a danza che se no' che cazzo mi sono iscritta a fare, poi c'
Cheppalle.
Devo studiare, che domani se non so almeno i procedimenti principali per la risoluzione degli integrali con D faccio una figura di merda.
Cheppalle.
Mi devo preparare per andare a danza che se no' che cazzo mi sono iscritta a fare, poi c'
"pacco"
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
In una settimana mi si sono rotti il televisore,il phon e gli occhiali e che cazzo!!!!!Speriamo almeno che gli occhiali me li aggiustino senza farmi pagare niente dato che sono in garanzia...sennò glieli lascio e compro le lenti a contatti per sempre,fanculo!
C'est tout une grande merde...
Ma porc, almeno mi incazzassi...
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Non ne posso più di pagare, pagare, pagare, adesso prendo tutte le bollette del 2006 e faccio il conto di quanti soldi o euri ho dovuto sborsare molte volte inutilmente!!!
A presto!!!
[B][U][COLOR="Red"]Al bene non c'
basta . inizio a essere stufo di non avere obbiettivi da realizzare in questo momento.niente che mi faccia impegnare. sono stufo di essere vago.
sono stanco di essere annoiato.
ancora paranoie, su paranoie, su paranoie... ma basta, ragazzo mio, goditi la vita!!! Con le tue ansie metti l'ansia pure a me, e finiscila!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sfoghiamoci???SFOGHIAMOCI???Ma se parto sono in grado di demolirmi i polpastrelli, non riesco a riprendermi pi
e ci risiamo... sempre la stessa storia, sempre le stesse menate...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
maledette e irresistibili sigarette.
4,90 tabacco e cartine.
conviene,fidati.
'stardi 'nfrasciamati
'starda troppo freddo
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Io lo sapevo che non lo dovevo fare.
Ma visto che sono una cogliona di serie A l'ho fatto lo stesso.
E la ricompensa per la mia dabennaggine non ha tardato ad arrivare.
Da paura.