Grande Lady, prosit!
Visualizzazione Stampabile
Grande Lady, prosit!
Stasera tenetevi abbastanza leggeri a cena: domattina colazione sontuosa e abbondante per tutti. Offro io. Vi saluterò per un mesetto e voglio farlo alla grande :)
Urka!:v
Bene a sapersi. Anche se ho una certa paura di trovarmi un buffet a base di Pavesini, mele cotte e maionese :asd:
Buon pomeriggio, Signor Bartender!
Elegantissimo, in calzoni (neri) bermuda con bretelle fantasia sul torace villoso impreziosito dalla regolamentare cravatta a farfalla....ed i polsini con gemelli, si ho visto.
Tenuta estiva? Capisco, capisco...
No, non mi serve il registro con i rapporti giornalieri: ho seguito il mercato mondiale del Prosecco e so che va tutto alla grande...
Allegato 36142
é quello che ci vuole, grazie!
Cosa? Domani c'é il parti per il Signor conogelato che parte? :ban:...si, non ho perso l'abitudine dei penosi giochi di parole, no....Non penso di essere ammesso: sono colpito da "Interdetto" :dunno: ....e tutto per un "si-no" :bua:...si, me ne sono fatto una ragione...é giusto...
Bon, devo andare....
lascio sospesa qualche cosina, se permette
Allegato 36143 Allegato 36144 Allegato 36145 Allegato 36146
e, naturalmente, per Regina il gelato alla violetta
Allegato 36147
e buona serata!
Grazie RdC! Lo gradisco molto volentieri. Ciao :shy:
Buongiorno, Signor Bartender...in tenuta classica stamane! Ed indaffaratissimo, vedo...
Si lo so, chi é "Interdetto" non puo'partecipare al "Parti di chi parte", lo so. Non si scusi. Merito la giusta punizione per aver insistito a chiedere un "si-no". Mea culpa.
Prendero', in onore di Bumble, una colazione alla siracusana, grazie.
Allegato 36148 Allegato 36149
Chi volesse favorire é benvenuto/a
Daverooooooooo?:eek:Citazione:
"Interdetto" ....e tutto per un "si-no"
RdC sei finito nella lista Ignore o solo volutamente non considerato?:D
Bevici su, qualunque cosa sia! Un bicchierino di Vin Santo e qualche cantuccio!
Colpito da sacro "Interdetto".....quasi come la scomunica di Spinoza (ne ho scritto più volte altrove)
E' una giusta punizione, ed assumo le mie responsabilità. Mai chiedere un "si-no" come risposta a domandine imbarazzanti. Ed insistere, poi....
....cantuccio e Vin Santo non si rifiutano mai...
:D
Sembra un colpo da Cavalieri dello Zodiaco!:pCitazione:
Colpito da sacro "Interdetto".