Grande Lady, prosit!
Grande Lady, prosit!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stasera tenetevi abbastanza leggeri a cena: domattina colazione sontuosa e abbondante per tutti. Offro io. Vi saluterò per un mesetto e voglio farlo alla grande![]()
amate i vostri nemici
Urka!![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Bene a sapersi. Anche se ho una certa paura di trovarmi un buffet a base di Pavesini, mele cotte e maionese![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buon pomeriggio, Signor Bartender!
Elegantissimo, in calzoni (neri) bermuda con bretelle fantasia sul torace villoso impreziosito dalla regolamentare cravatta a farfalla....ed i polsini con gemelli, si ho visto.
Tenuta estiva? Capisco, capisco...
No, non mi serve il registro con i rapporti giornalieri: ho seguito il mercato mondiale del Prosecco e so che va tutto alla grande...
depositphotos_387196502-stock-photo-poznan-pol-jun-2020-bottle.jpg
é quello che ci vuole, grazie!
Cosa? Domani c'é il parti per il Signor conogelato che parte?...si, non ho perso l'abitudine dei penosi giochi di parole, no....Non penso di essere ammesso: sono colpito da "Interdetto"
....e tutto per un "si-no"
...si, me ne sono fatto una ragione...é giusto...
Bon, devo andare....
lascio sospesa qualche cosina, se permette
gelo-III.jpg gelati.jpg 5f0ca249855962761408f21565dcad27.jpg cassata.jpg
e, naturalmente, per Regina il gelato alla violetta
gelato_violetta.jpg
e buona serata!
Ultima modifica di restodelcarlino; 25-07-2024 alle 17:10
Grazie RdC! Lo gradisco molto volentieri. Ciao![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno, Signor Bartender...in tenuta classica stamane! Ed indaffaratissimo, vedo...
Si lo so, chi é "Interdetto" non puo'partecipare al "Parti di chi parte", lo so. Non si scusi. Merito la giusta punizione per aver insistito a chiedere un "si-no". Mea culpa.
Prendero', in onore di Bumble, una colazione alla siracusana, grazie.
A9-04-Vacanze-marine-Brioche-e-granita-03.jpg Caffe-lungo-o-caffe-ristretto-Scopri-dove-e-contenuta-maggiore-scaled.jpg
Chi volesse favorire é benvenuto/a
Daverooooooooo?"Interdetto" ....e tutto per un "si-no"![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
RdC sei finito nella lista Ignore o solo volutamente non considerato?
Bevici su, qualunque cosa sia! Un bicchierino di Vin Santo e qualche cantuccio!
Colpito da sacro "Interdetto".....quasi come la scomunica di Spinoza (ne ho scritto più volte altrove)
E' una giusta punizione, ed assumo le mie responsabilità. Mai chiedere un "si-no" come risposta a domandine imbarazzanti. Ed insistere, poi....
....cantuccio e Vin Santo non si rifiutano mai...
![]()
Sembra un colpo da Cavalieri dello Zodiaco!Colpito da sacro "Interdetto".![]()
Ultima modifica di Vega; 26-07-2024 alle 10:02