Perch
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Iena;1027088]Perch
ci risiamo... :(
ANDATE TUTTI A FAN**** torno su fisica che è meglio.
perchè diavolo fai così :(
Nessuna buona azione resta impunita.
E' un evento che dimostra come non contino nulla le capacità od il merito ma solo le amicizie e le conoscenze, esattamente un po' come funziona l'Italia in generale.
Chi afferma che in realtà chi se la cava ed ha capacità emergerà o comunque otterrò ciò che si merita mente sapendo di mentire, soprattutto in certi ambienti.
Tra l'altro fosse pure una persona seria ma invece è solo un povero coglione. Uno dei tanti, che sembrano fatti con lo stampino.
Poi si ha pure il coraggio di lamentarsi di tale cultura e criteri di scelta (naturalmente solo quando si viene coinvolti personalmente subendone gli effetti negativi, perchè all'italiano medio non interessa nulla della cosa pubblica, degli interessi generali e del bene comune), quando spesso sono gli stessi cittadini comuni che le applicano (la classe politica attuale li rappresenta perfettamente), naturalmente spesso ricorrendo a pretesti inconsistenti o maschere per celare la loro vera natura ed il loro reale pensiero od obiettivo.
La solita ipocrisia, falsità, meschinità, disonestà, immoralità ed incoerenza che regnano sovrane fra molte persone dette "normali", che poi sono le stesse che hanno anche la sfacciataggine di osare a prendere in giro quelle poche persone che hanno sani principi e si sforzano ad essere vere e coerenti nella loro vita.
Quando un soggetto attribuisce poca importanza a certe questioni, ridendoci sopra, fa già capire che tipo di persona è, ovvero di solito rientra nella categoria degli ipocriti/scorretti/meschini citata più sopra.
Non ti preoccupare. Stai tranquilla.
Con me sei in una botte di ferro perchè gli invasivi, le portinaie, le persone false/meschine, scorrette e tutti coloro che amano farsi gli affari degli altri (solo magari per deriderli quando non raramente loro sono i primi ad assumere certi comportamenti che criticano nei confronti degli altri) con me avranno una vita molto difficile, nonchè non riusciranno nel loro intento di soddisfare magari certi loro interessi morbosi, ridicoli e stupidi.
Anzi, rischiano di essere sputtanati dal sottoscritto se persistono a non volersi fare gli affari propri ed a comportarsi in modo corretto, dato che non raramente ho talpe femminili insospettabili e dislocate in posizioni strategiche, che magari sono doppiogiochiste e fingono di essere neutrali o di stare dalla loro parte quando in realtà sono mie alleate.
Nessuno saprà mai nulla di te. Te lo assicuro e giuro su Dio. Sai benissimo che sono una persona rara e su certe questioni non transigo minimamente.
Di me ti puoi fidare ciecamente come di nessun altro.
I veri malati sono tutta quella schiera di ignoranti ed infantili, che valutano gli altri sulla base di pregiudizi, preconcetti, ragionamenti superficiali da asilo nido o teorie poco basate sulla realtà.
Tra l'altro le mie mani hanno ripreso a tremare in modo più consistente e visibile.
Sto piuttosto male a livello mentale, dato che fisicamente sono in uno stato più che buono e migliore di quello di molti.
Uno dei pochi vantaggi è che in simili circostanze riesco a suonare una tastiera elettronica complessa quasi in modo più istintivo, provando più piacere e soddisfazione.
Tuttavia è un compiacimento abbastanza relativo.
Credo che sarà costretto ad aumentare l'assunzione di certe sostanze, per allievare anche il forte dolore che ho alla testa (il poco e consueto sonno, con cause anche congenite, non ha alcuna attinenza in tal caso) e che talvolta mi fa sudare dalla fronte.
Se passo questa giornata, è fatta.
[QUOTE=Sousuke;1027254][FONT="Comic Sans MS"]E' un evento che dimostra come non contino nulla le capacit
Uhm... ti ricordavo decisamente meno idiota.
Vorrei vedere il guardaroba di Erin.