grazie artemis ^_^
bell'avy *_*
Visualizzazione Stampabile
grazie artemis ^_^
bell'avy *_*
Ciao Ilaria, sei single ?
Davvero ?! anch' io
[QUOTE=The Evil Twin;871296]Quando approcci cos
[QUOTE=Malo Perverso;871307]B
Ciao a tutti, fresca d'iscrizione...:p
Benvenuta. :)
Benvenuta Rosa :)
Bel nickname e bell'avatar. Benvenuta!
Benvenuta :)
Fresca come una rosa pungente appena colta e posata su un ripiano o sul suolo, in quanto temporaneamente non utilizzata o frutto di una consegna altrui non gradita, a giudicare dalle colorazioni e da una sorta di foglietto che avvolge una parte del suo gambo nel tuo avatar.
Benvenuta. ^_^
ou
Preferirei non accertarlo e tantomeno divulgarlo, sia per evitare eventuali suicidi (soprattutto ma non solo del sottoscritto) sia possibili ed effettive fughe da parte di certi individui femminili.
Comunque la reazione umana dipende non solo dal contenuto del messaggio ricevuto ma anche dalla sua percezione da parte del destinatario (anche quanto alle finalità/motivazioni) e dalla tipologia di quest'ultimo.
wow 387 pagine di benvenuti :dentone:
bello questo forum, ho dato una sbirciata qua e l
Benvenuta ;)
Benvenuta tra noi Leda!
Come lei desidera. "Chi è causa del suo mal pianga se stesso".
Nella malaugurata eventualità che per te il detto "fra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare" non valga (quindi tu sia coerente, rispetto anche al tuo pensiero e non solo alla sua manifestazione esteriore, come il sottoscritto), non credo possa risultare proficuo ed utile comunicarti quello che vorrei dirti. ^_^
Comunque il numero delle pagine di un topic dipende dal numero massimo di post visualizzabili per pagina, secondo le impostazioni delle opzioni del proprio account.
Presumo tu abbia lasciato invariate le impostazioni di default.
Pertanto questo topic presenta, per me, 194 pagine.
Data la tua firma ed una possibile conseguente concezione ed intepretazione dei rapporti fra mente e corpo, cioè fra interiorità/pensiero ed estetica/fisicità, sono certo che dedicherai parte del tuo prezioso tempo al sottoforum più consono ad essa anzichè mantenere in allenamento il proprio corpo o, al limite, trovare nuovi stimoli ed idee in tal senso senza testarli concretamente. : D
Il tuo avatar ha un carattere grottesco o macabro, che potrebbe essere curioso ed interessante qualora rispecchiasse la tua persona, almeno parzialmente, come una sua interpretazione diretta a valorizzare la simmetria e geometria dei sensi e del pensiero scritto.
Tra l'altro la disposizione delle mani "mozze" sembra creare una sorta di lettera dell'alfabeto di colore biancastro, che è l'iniziale di un sinonimo prosaico usato per identificare l'organo genitale maschile, per mera casualità.
Benvenuta leda.
[QUOTE=Sousuke;884343] sono certo che dedicherai parte del tuo prezioso tempo al sottoforum pi
Esatto, è il sottoforum dedicato maggiormente alla corporalità senza tralasciare le implicazioni mentali che possono condurre, figurativamente, anche ad una partita a scacchi fra le due o più persone coinvolte. : O
Non sminuirti eccessivamente. Anche le "capre" possono risultare interessanti (anche ma non solo) in base alla loro attività tipica di masticazione relativa a ciò che sono solite cogliere ed afferrare. ^_^Citazione:
il mio avatar è uno specchietto per le allodole... ho messo un'opera di escher per far credere di essere colta ed interesante.. e in realtà sono una capra :D
Benvenuta Leda! Si, e' un forum pieno di idee e persone brillanti.
[QUOTE=Sousuke;884371]Non sminuirti eccessivamente. Anche le "capre" possono risultare interessanti (anche ma non solo) in base alla loro attivit
bentornata amarilli
Nonostante Amarilli non abbia registrato un nuovo account e quindi non abbia simulato una propria presentazione nel relativo topic, cioè questo (è stata solo tecnicamente sbannata rispetto ad un ban particolare e richiesto da lei stessa), colgo l'occasione per salutare l'"Armadillo" femminile e compiacermi per il suo ritorno forummistico.
[QUOTE=Sousuke;885619]Nonostante Amarilli non abbia registrato un nuovo account e quindi non abbia simulato una propria presentazione nel relativo topic, cio
Bentornata piccola Amarilli!!!
:tvb:
Amaaaaaaa!!! Ci sei mancata.
Ciao Amarilli ;)