grazie artemis ^_^
bell'avy *_*
grazie artemis ^_^
bell'avy *_*
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
Ciao Ilaria, sei single ?
Davvero ?! anch' io
[QUOTE=The Evil Twin;871296]Quando approcci cos
[QUOTE=Malo Perverso;871307]B
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Benvenuta.![]()
???? ??????? ????????
Benvenuta Rosa![]()
[B]Non
Bel nickname e bell'avatar. Benvenuta!
amate i vostri nemici
Benvenuta![]()
Fresca come una rosa pungente appena colta e posata su un ripiano o sul suolo, in quanto temporaneamente non utilizzata o frutto di una consegna altrui non gradita, a giudicare dalle colorazioni e da una sorta di foglietto che avvolge una parte del suo gambo nel tuo avatar.
Benvenuta. ^_^
Ultima modifica di Sousuke; 21-06-2008 alle 01:35
Preferirei non accertarlo e tantomeno divulgarlo, sia per evitare eventuali suicidi (soprattutto ma non solo del sottoscritto) sia possibili ed effettive fughe da parte di certi individui femminili.
Comunque la reazione umana dipende non solo dal contenuto del messaggio ricevuto ma anche dalla sua percezione da parte del destinatario (anche quanto alle finalità/motivazioni) e dalla tipologia di quest'ultimo.
Ultima modifica di Sousuke; 21-06-2008 alle 02:10
wow 387 pagine di benvenuti
bello questo forum, ho dato una sbirciata qua e l