Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno gente!
Efua oggi ti sei svegliata super sprint! Io quando mi sveglio alle 4.30 sono uno zombie almeno fino alle 10 :asd:
Ad esempio la notte scorsa ero andata a dormire all'1.30 e mi sono svegliata, mannaggia a me, alle 3.30. Non dico come stavo messa ieri.
Stanotte per fortuna da mezzanotte e mezza mi sono svegliata a 5.30, mi è andata decisamente meglio, ma sono comunque in coma.
Anzi, ora mi attacco alla macchinetta del caffè. :morning:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nonny
Conoooooooooo contento che l Empoli ha fermato la Juve??:D
Sono al settimo cielo, Nonny! Ancora imbattuti dopo 4 giornate, seconda miglior difesa del campionato e giochiamo benissimo. Tu per quale squadra tifi?
-
Citazione:
Eternauta
E chi si ferma a cinque pescetti?
Io ricordo quando li compravo in negozio di alimentari (erano diffusi, non ne esistono più), dal boccione di vetro li versavano sul piatto metallico della bilancia, ricordo ancora il rumore!
E poi? Avevano messo un foglio di carta oleata sul piatto della bilancia, lo arricciavano dai lati fino in cima, per chiuderlo.
Oggi sono pericolosissimi, relativamente a quanto fatto dal dentista. E passo.
A Empoli ci sono ancora! Ma quanti anni hai Eter?
-
Citazione:
Ale
Secondo Cono servono contro il logorio della vita moderna, sarebbe interessante da provare... :D
...associazione di idee, quand'ero piccolo mammà mi diceva di non accettare caramelle dagli sconosciuti soprattutto fuori di scuola :nono:
...vero o leggenda metropolitana che fosse, si diceva che fossero drogate per iniziare i fanciulli alla via della perdizione :azz:
...a proposito di dipendenze, ora mi andrebbe un caffettino ristretto post pennica, ma è già tardi per cui aspetterò un pò per passare direttamente ad una buona birra :p
:ciaociao:
Non secondo Cono: la liquirizia ha un sacco di proprietà. Soprattutto calmanti e rigeneranti.
-
Cono, in quegli affari lì di liquerizia non ce n'è neppure l'ombra, sono tutti aromi artificiali. La liquirizia fa bene, ma devi consumare quella pura, o meglio ancora la radice, se proprio vuoi sfruttarne gli effetti benefici...
-
Lo so, ti ringrazio: ma una volta a settimana ai miei pescetti non rinuncio.
-
La liquirizia fa bene!
La raccomandano anche i medici.
Allora per me un caffè e una grappa alla liquirizia :v
E buongiorno a tutta la compagnia!
-
Citazione:
conogelato
Sono al settimo cielo, Nonny! Ancora imbattuti dopo 4 giornate, seconda miglior difesa del campionato e giochiamo benissimo. Tu per quale squadra tifi?
Io sono interista ma mi fa piacere che la squadra della mia città sia lassù sola soletta!!!!
-
Citazione:
conogelato
Lo so, ti ringrazio: ma una volta a settimana ai miei pescetti non rinuncio.
Ma fai benissimo a non rinunciarci se ti piacciono, ci mancherebbe anche. Basta che non giustifichi la cosa dicendo che la liquirizia fa bene. Altrimenti fai come me e Kanyu quando giustifichiamo le nostre bevute dicendo che l'alcol disinfetta :asd:
-
Come me che sostengo il valore della attività fisica e i benefici dello yoga e di alcune sue posizioni particolari, ma prendo comunque dei due di picche!
-
Finito il pranzo prenderei volentieri un amaro del Capo
-
io ancora devo pranzare, quindi ti faccio compagnia con uno Spritz!
-
Ho un po' di mal di testa, mi hanno consigliato un paio di
White Russian alla "Drugo", qualcun altro ci sta?
Fate compagnia ad un povero malconcio? :v
-
Citazione:
Kanyu
La liquirizia fa bene!
La raccomandano anche i medici.
Allora per me un caffè e una grappa alla liquirizia :v
E buongiorno a tutta la compagnia!
Chiaro: vietato eccedere. Come in tutte le cose.
-
Citazione:
Nonny
Io sono interista ma mi fa piacere che la squadra della mia città sia lassù sola soletta!!!!
Io ci ho il figlio grande, interista. Mi è nato così e non c'è stato verso di fargli cambiare idea :dunno: